Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infatti, il mio è più grande del tuo, 151x51x60h ma ho un filtro interno ke si prende 15 cm, il fondo mi è venuto 90€
scusate la domanda che non c'entra niente....mi sto guardando intorno per comprare un acquario...struke ma il filtro ti prende 15 cm per tutta la lunghezza del lato lungo? non c'è il modo di levarlo????
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il rio 400 è 400l lordi, cn il filtro ke ho io(artigianale in vetro), cn il fondo e un tronco diventa 330l netti.
questa è la foto della vasca:
questa, invece, è la foto del filtro visto dall'alto:
intanto se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio 130 litri che dovrò dismettere in settimana
leon 66, da un negoziante delle mie parti. dado82, grazie struke, ma l'acquario lo hai comprato usato o lo hai fatto te il lavoro del filtro?,
si l'ho comprato usato e ho avuto paura di togliere il filtro xkè il sillicone cn cui è incollato, passa anke sulla silliconatura originale dell'acquario, temevo ke potesse tirarsela via.
L'acquario l'ho acquistato sul mercatino di questo forum, ce ne sn parekki!