Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi siete grandi..
purtroppo il mio inglese si ferma a quello scolastico e mi risulta difficile poter tradurre mi dispiace..
quoto a pieno l'idea di SANDRO.. Algranati, poi lo metti in venditaa ancora come quello dei gamberetti?
allora.. riguardo i potteriani, nulla di fatto o scopiazzabile. loro hanno una specie di dizionario interno che è nato dalle versioni precedenti. su internet ho visto questo dizionario http://www.wordreference.com/it/ che permette pure di porre domande su termini o frasi, chiedendo aiuto ad altri utenti. i post vengono poi collegati alla scheda del termine e sono consultabili da tutti. un sistema potrebbe essere questo. diversamente dobbiamo fare un post qua e se diventa lungo, andrà ordinato alfabeticamente. che ne dite?
Allora, provo a fare una lista. Magari aggiungetevi a questa. Mi raccomando niente traduttori automatici altrimenti ci vuole una vita a sistemare il tutto. Apropò, il revisore chi è?
Ci vorrebbe un Po....n a caso