asvanio, mà ti dirò che se lo avessi visto micca faceva in tempo a giustificarsi eh

il problema è nato quando ho visto gli invertebrati chiudersi piano piano,faccio il giro di test no3 0 po4 0,03 insomma tutto nella norma inizio a chiedere ad amici del forum e arriviamo alla conclusione che può essere mancanza di pappa xchè avevo appena messo un skimmer grossino,così che faccio??? vaiiiii con le badilate di cibo e sbicchiera la notte

nulla non migliorava nulla,una sera mentre guardavo e quasi piangevo i miei animali chiusi la Cata che stava morendo mi accorgo che la risalita non và come solito ma l'acqua esce piano (ho una 1260) che faccio già che sono lì la pulisco,come ho messo la mano non ti dico uno schifo una roba viscida

a parte che ho preso paura quando ho tirato fuori la mano ormai svengo,isolo tutto mi armo di coraggio e tiro fuori la pompa e la scoperta del'osso della braciola ormai in putrefazione insieme alla carne,faccio il test degli no2 e li avevo a 1 o quasi
sfiga vuole che stò pirla l'ha buttata nello scomparto della risalita che è un vano a parte dalla sump e nacosto alla vista