Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
non riesco ad alzare il kh e nemmeno il calcio eppure continuo a fare integrazioni costanti come da istruzioni.
premetto che il kh riesco ad alzarlo poi in 1|2 giorni va giu ma il calcio non si alza proprio.
che dite?
il magnesio è a 1350 come vedi
uso kent turbo calcium
e kent superbuffer kh
entrambi in polvere.
ma vado con molta cautela perchè so che sono belli concentrati.
provo ad alzare le dosi?
ciao grazie lele
è una normalissima muta, il mio le fa ogni 20 giorni!
quando posso la tolgo, ma il 90 % delle volte resta sotto le rocce e la lascio stare lì
ora non so se sbaglio...
ciao ragazzi.
ora la mia vasca sta girando da tre mesi e da circa 2 settimane il filtro a cascata è vuoto lo lascio girare vuoto o ci metto qualcosa?
le resine hanno girato i primo mese per abbassare i po4 poi non si sono piu alzati.
ho tolto le resine perchè non riuscivo ad alzare ilkh.