No,a dire la verità ha strisciato contro il vetro due tre volte cioe si attaccava al vetro.Ora mi sembra tutto normale.
Dato che molti di voi mi hanno consigliato di rifare l'acquario daccapo,cosa che a parer mio è inutile(il test del ph e molto vecchio quindi che non indichi bene il valore),in questo week-end portero l'acqua al mio negoziante per analizzarla e vi diro con esattezza i valori(io vado da due negozianti uno molto bravo che pero sui prezzi e esagerato un'altro che diciamo che sta piu inguaiato di me pero i prezzi sono accettabili).Sto decidendo di prendermi un'acquario nuovo o di 120l o di 180.A me piacciono molto il cayman ferplast 110 pero costa molto(a dir la verita tutti gli acquari costano molto).Voi cosa mi suggerite???
Ah un'altra cosa il mio acquario 80x30x45 compreso di tutto(filtro,riscaldatore,cannolicchi,spugna,pompa ,neon+l'allestimento+tavolo)a quanto potrei venderlo(c'e l'ho da molto l'acquario pero i vetri sono stati cambiati 1 anno fa infatti si puo vedere dalle foto che è in ottime condizioni cosi come il tavolo da supporto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Io vorrei venderlo(su ebay)a 100€ e penso che sia un buon prezzo,voi che dite?