Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-07-2005, 16:36   #31
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="Stefano Rossi"]Sai, capisco che sia un po' delicato fare nomi perchè potrebbe trattarsi di una pompa "comprata all'autogrill sull'Autosole" viste le premesse.....se, a quanto si legge, Hydor non vende (giustamente, il prodotto è frutto di un accordo industriale di R&D) le uniche pompe con girante a spazzola non uscite da LG sono quelle "prelevate nottetempo" a LG....... non c'è di che stare allegri.
--------

Beh, ci sono anche quelle da noi date in omaggio ad alcuni rivenditori fidandoci sulla parola che avevano giranti difettose.
La cosa che infastidisce è che il nome di questo "famoso" negozio on-line non viene fuori ne' in privato ne' tantomeno in pubblico.........
  Rispondi quotando


Vecchio 18-07-2005, 18:17   #32
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
A proposito, 15cent forse costa il pezzo di plastica con i dentini, non tutta la girante completa.
certo certo... io parlo del solo costo di produzione del pezzo di plastica in cima a tutto il rotore!


ma sia ben chiaro che qui non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ho solo chiesto un prezzo come avrei potuto chiederlo per una girante della Eheim o della Aquabee... poi il discorso si è evoluto.

Quote:
Sai, capisco che sia un po' delicato fare nomi perchè potrebbe trattarsi di una pompa "comprata all'autogrill sull'Autosole" viste le premesse.....
non ho capito se stai dicendo che abbiamo comprato una pompa con girante rubata o cosa....
adesso ti metto la bella immagine del preventivo così se hai altri dubbi te li chiarisco subito:
(ovviamente è stato coperto il nome dell' interessato e penso che si capisca bene il negozio senza dover fare nomi)
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2005, 18:20   #33
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La cosa che infastidisce è che il nome di questo "famoso" negozio on-line non viene fuori ne' in privato ne' tantomeno in pubblico.........
Geppy, porco mondo... uomo di poca fede!!! Mi darai il tempo di rispondere?? non ho micca sempre il pc acceso eh! -28d#

e se non hai capito che negozio è, mandami un m.p. ... è di dominio pubblico comunque.. puoi chiedere preventivo pure tu.
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2005, 18:25   #34
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sei convinto adesso? o pensi che ti prenda per i fondelli? pensi davvero che mi interessi rubare una girante? o una pompa??? ma diamo i numeri?
pare a me o vivete nella paranoia di complotti?

con questo chiudo il post perchè mi sono sinceramente stra rotto di questa disparità di trattamento tra i vari produttori e utenti.
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2005, 19:37   #35
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="simo1978"]
Quote:
A proposito, 15cent forse costa il pezzo di plastica con i dentini, non tutta la girante completa.
certo certo... io parlo del solo costo di produzione del pezzo di plastica in cima a tutto il rotore!


ma sia ben chiaro che qui non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ho solo chiesto un prezzo come avrei potuto chiederlo per una girante della Eheim o della Aquabee... poi il discorso si è evoluto.
---------

No, mi dispiace, non te ne esci così: hai fatto un commento preciso sul valore della girante e sul "disservizio" che nascerebbe dalla nostra politica commerciale!

---------
[quote]Sai, capisco che sia un po' delicato fare nomi perchè potrebbe trattarsi di una pompa "comprata all'autogrill sull'Autosole" viste le premesse.....

non ho capito se stai dicendo che abbiamo comprato una pompa con girante rubata o cosa....
adesso ti metto la bella immagine del preventivo così se hai altri dubbi te li chiarisco subito:
(ovviamente è stato coperto il nome dell' interessato e penso che si capisca bene il negozio senza dover fare nomi)
---------

Mi sembra che nessuno abbia fatto affermazioni del genere, dirette o indirette.
Invece dovresti capire che quel negozio on line NON HA il prodotto disponibile e dovresti o potresti chiederti il perchè.
Mentre non ti sei preoccupato di chiedere ad altri, pur famosissimi, negozi on-line che trattano i nostri prodotti.
QUEL negozio on-line non fa testo.
Peraltro tu hai il vantaggio di, bene o male, conoscermi.
Quindi se il tuo amico avesse avuto bisogno di una girante per il suo schiumatoio (LGAquari), una volta verificato un prezzo che a tuo parere era esagerato, avresti potuto chiedere a me.
Invece ti sei messo a fare commenti fuori luogo sulla nostra politica commerciale.
Ora mi viene un dubbio: non è che, per caso, il tuo amico ha acquistato uno schiumatoio NON LGAquari con montava una pompa Hydor L45 con girante a spazzola?
E che chi gli ha venduto lo schiumatoio ora non è in grado di fornirgli la girante di ricambio?
  Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2005, 19:55   #36
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="simo1978"]sei convinto adesso? o pensi che ti prenda per i fondelli?
--------

Certo che sono convinto, ma lo ero anche prima;
Il problema è che il tuo amico che ha bisogno della girante di ricambio o non ha uno schiumatoio LGAquari o vuole acquistare a tutti i costi un prodotto che arriva sul mercato in un modo particolare.
Almeno per il momento queste giranti sono dedicate alle pompe montate sugli schiumatoi LGAquari.
Se il tuo amico ha acquistato un prodotto diverso su cui era montata quella girante ha fatto male a non preoccuparsi che il costruttore fosse in grado di fornire i ricambi.
Se invece il tuo amico ha un LGAquari, ti prego di mettermi in contatto con lui, così risolviamo il problema in 24 ore.
E prego tutti di metterci alla prova anche a ferragosto: il numero di telefono dell'assitenza 24/24 ore è 3287720953.

--------
pensi davvero che mi interessi rubare una girante?
--------

No, non lo penso, ma penso che stai facendo di tutto per far polemica......

--------
o una pompa???
--------

Nemmeno, ma sono sempre più convinto che ti piace scatenare polemiche.......

--------
ma diamo i numeri?
--------

Io no, tu invece?

--------
pare a me o vivete nella paranoia di complotti?
--------

Ma falla finita!!!

--------
con questo chiudo il post perchè mi sono sinceramente stra rotto di questa disparità di trattamento tra i vari produttori e utenti.
--------

Questa frase è, francamente, stupida e senza senso.
Se poi ha un significato, questo è incomprensibile, almeno a me.
  Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2005, 20:30   #37
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
No, mi dispiace, non te ne esci così: hai fatto un commento preciso sul valore della girante e sul "disservizio" che nascerebbe dalla nostra politica commerciale!

è logico... non mi posso fare delle idee? siamo in un paese libero o no? mi sono chiesto semplicemente se non fosse troppo aspettare 20 gg in caso uno non ti conoscesse. che è, non posso chiedermelo?
tu hai risposto e hai detto che ci metti 2 giorni.. ok tanto meglio, un dubbio in più risolto.

Quote:
Mi sembra che nessuno abbia fatto affermazioni del genere, dirette o indirette.
a me invece sembra chiaramente che Stefano abbia detto che non facevo il nome del negozio perchè molto probabilmente avevo preso la pompa all' Autogrill da qualche morto di fame che campa vendendo le giranti rubate di Geppy.. perchè le giranti che non escono da te sono o rubate o contraffatte......... è ancora scritto la eh!

Quote:
Quindi se il tuo amico avesse avuto bisogno di una girante per il suo schiumatoio (LGAquari), una volta verificato un prezzo che a tuo parere era esagerato, avresti potuto chiedere a me.
ancora?? non l'ho chiesto?? mi hai attaccato come se avessi detto una cosa fuori dal mondo! visto che il prodotto è disponibile pure li abbiamo chiesto il preventivo. c'è qualche regola che lo vieta? il prezzo mi è sembrato alto e ho chiesto anche qui. o volevi che te lo chiedessi solo in privato?? per quale motivo?
va bene, se avrò qualche altro dubbio, la prossima volta ti faccio contattare direttamente in privato...
comunque ripeto che non mi piace come gestione dei ricambi. se un povero mortale non ti conosce deve per forza passare da uno dei negozi online o quelli della tua lista sul sito della LG (e abbiamo sentito anche uno di loro, il più vicino... ma non ci ha saputo dire un cacchio di niente, non sapeva neppure che la pompa montasse giranti diverse da quelle normali).
che è, se dico che non mi piace il customer care di Deltec posso e se lo dico per LG no?
e poi mi devi spiegare perchè QUEL negozio non fa testo... ha i ricambi e quello è il prezzo... allora tutti quelli che NON ti conoscono e compreranno il pezzo li che devono fare?
potrò avere delle idee o no? o deve per forza piacere a tutti il vostro metodo?
comunque sai cosa ti dico? me ne frego... st' altra volta gli dico... quello è il prezzo e quelle sono le condizioni, arrangiati.

Quote:
Questa frase è, francamente, stupida e senza senso.
Se poi ha un significato, questo è incomprensibile, almeno a me.
no, non è senza senso... perchè se uno dice qualcosa contro un' altra marca, ognuno ha le sue idee, se uno non è d'accordo con LG, è un babbeo perchè tutti gli altri che non sono d'accordo con te se ne stanno zitti per paura di essere presi di mira e invece tutti gli altri accorrono a difenderti. e quindi uno sembra l' unico scemo che la pensa diversamente. questo non mi piace.

Quote:
No, non lo penso, ma penso che stai facendo di tutto per far polemica......
no mi dispiace, non è questo il fatto... il fatto è che se avessi lasciato rispondere un altro prima di buttarti a capofitto difendendo il tuo operato, non sarebbe successo nulla. avrebbero detto: guarda, se il tuo amico vuole contattare direttamente geppy, gli restituisce la girante e ha quella nuova in 2 giorni, io l' ho pagata così e colà, li costa troppo e ci mettono troppo. punto. dov' era il problema? nessuna polemica. ma probabilmente ti sei sentito chiamato in causa mentre era chiamato in causa solo il negozio.

poi guarda un po', per dimostrarti che non volevo polemica adesso chiudo qui davvero così non se ne parla più.
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2005, 10:29   #38
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simo1978
poi guarda un po', per dimostrarti che non volevo polemica adesso chiudo qui davvero così non se ne parla più.
Ok, anche se non volevi polemica sei riuscito a scatenarla ed hai continuato a farlo in questo ultimo post......
.....e non hai risposto ad una mia domanda: il tuo amico ha un LGs.... o ha acquistato uno schiumatoio che montava quella pompa ed il produttore non riesce a fornirgli il ricambio?
Perchè, vedi, il tuo amico dovrebbe essere da un po' di giorni senza girante ed a me non sono arrivate richieste di ricambi da nessuna parte d'Italia..........
..........è vero, forse sono arteriosclerotico, forse sono sospettoso, forse vivo in una cantina sperando di proteggermi da chi penso complotti contro di me, ma qualcosa non mi è chiara........
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2005, 11:14   #39
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
deciderà lui se e quando chiamarti.. lo schiumatoio (LG) non è mio, a me non interessa nulla.
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2005, 11:29   #40
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simo1978
deciderà lui se e quando chiamarti.. lo schiumatoio (LG) non è mio, a me non interessa nulla.
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
altro , chiedo , conferma , giranti , prezzo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25368 seconds with 12 queries