Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti
Bello il canyon, da profondità alla rocciata
e molto belli gli animali
Comunque perfette le foto ravvicinate,
che macchina usi? ed eventualmente che tecnica?
un saluto da un amico malato come te o forse peggio.
Spreando di mettere presto le foto della mia vasca non mi resta che farti i miei COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!
come macchina fotografica ho una piccola nikon coolpix 3200, ma per fare le foto ravvicinate l'ho messa nella custodia sub che uso per le immersioni in mare.
No, sono platelminti del genere convolutriloba retrogemma, ormai ci convivo da sempre, rompono un po a vedersi ma non sono parassiti quindi mi limito a contenerli, non hanno mai dato problemi.