|
Quote:
|
ci vogliono meno reattori e si può usare il solito faretto oppure il rflettore e non è così tanto estetico invece con le t5 l'illuminazione è molto ecquilibrata e copre bene l'unica cosa è che ci vuoleper forza una plafo e le lampade costano un okkio della testa ogni volta che vanno cambiate ti partono circa 200 euro a lampada per 6 fai il conto invece con una 400 partono all'incirca 70 euro se non di più
|
Ma che diavolo dici??hai bevuto??
Ma secondo te ci voglio 200€ a T5???Danilo che ha 10T5 che fà ogni hanno per cambiare le lampade spende 2000€?Le T5 costano 15/16€ l'una e una 400W non ti costa certo 70€, almeno 100€....
|
Quote:
|
se penso che bastino 2 ventoline per mandare via il calore emanato dalla lampada
|
Mi spiace ma ti sbagli di grosso!allora che ci prendiamo a fare i refrigeratori?perchè vanno di moda?
|
Quote:
|
poi sono in una zona dove la temperatura non và mai sopra i 30/35C infatti quest'estate tarando il termoriscaldatore a 26C etro a posto in modo che non ci fossero sbalzi troppo rempentinei...
|
Ma guarda..da me in casa non ho mai avuto la temperatura sopra i 35° eppure in vasca senza il refrigeratore sarebbero morti tutti gli animali perchè a maggio con 30° in casa in vasca avevo 29/30 e con 6 ventole riuscivo a togliere un paio di gradi non di +!!figurati con una 400W..le ventole possono raffreddarti un pò la plafoniera e quello fà solo bene ma in vasca con una lampada del genre se in casa hai 28° in vasca 6 tranquillo a 30°