ho dato la risposta a te ma non ho preso le tue affermazioni come spunto per scrivere sul forum ho cliccato l'ultimo che ha scritto ma volevo solo esprimere una idea mi va bene che qualcuno la pensi diversamente non sarebbe democrazia altrimenti!
Ma di cosa parli????
I magistrati????
mi riferisco a tutte quelle sentenze che vanno contro il buon senso "popolare", mi riferisco a quando un criminale che ha preso 20 anni dopo 6 o forse anche meno gode di privilegi e di permessi mi riferisco che fino a quando la magistratura segue per bene una corrente politica non sarà mai imparziale. Credi ancora che la legge è uguale per tutti?
Sono gli avvocati della difesa che cercano le attenuanti... non i magistrati...
vedi sopra
E per altro vorrei vedere se ti imprigionassero per errore... credendoti un fiancheggiatore di Al-Qaeda... la potresti pensare diversamente...
no me ne incavolerei ma meglio correre il rischio di sbagliare l'importante è che se ti impignorassero poi i tempi dei processi e delle indagini non fossero bibblici sembra di essere in una giungla di leggi poco chiare.
|
Quote:
|
provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
|
La mia risposta rimarrebbe quella... devi capire le cause, non usare violenza... non arriveresti a nulla...
rimuovere il problema... poi ovvio che i pazzi resteranno sempre tali... ed infatti le leggi esistono e basta farle rispettare, senza liberazioni inutili etc etc
sul farle rispettare mi trovi in accordo sul come forse meno chi sbaglia una volta si usa più comprensione ma con chi è recidivo mi dispiace ma la comprensione non serve a nulla.
questo mi pare non sia in discussione...
Gli occidentali comandano nel terzo mondo...
IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE IL COSTO DEL PETROLIO E NON LORO, PENSI FORSE CHE I GENERI CHE ARRIVANO DALL'OCCIDENTE GLIELI FACCIAMO PAGARE QUANTO VOGLIONO LORO?
no non serve che tra un po mandiamo generi in oriente ci stanno colonizzando piano piano e poi vedremo quando comandano loro se saranno così comprensivi!
Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare... ma chi siamo noi per decidere a che prezzo debbano vendere LORO il LORO petrolio????
il petrolio è loro forse perchè si trova sotto il loro sottosuolo? e allora in amazzonia possono fare quello che vogliono perchè è nel loro territorio? I beni dati dalla "terra" bisognerebbe iniziare a pensarli come un qualcosa di tutti e non un bene solo di un paese.
le industrie se in europa esistano se le facciano pure loro in fondo se hanno le materie prime vicine risparmiano e sono più competitivi ( era una battuta! l'ultima parte)