Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 08-07-2005, 12:02   #31
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Posso dire una cosa?

A me di politica non importa niente!!!....ma quando vedo gente con bandiere comuniste e della pace manifestare in favore di quest'ultima nelle piazze affermando che il terrorismo si elimina con le parole....bèh, a malincuore penso alle due torri gemelle che dominavano una città innocente e mi viene un sorriso spontaneo che sa di desolazione!!

Ma come si fa a dire:<> -05 -05 -05 ...quel povero egiziano sgozzato, e ripeto....sgozzato...ma come si fà a rivendicare atti di quel genere come sensati perchè volti alla vendetta! quando poi la guerra l'hanno scatenata loro con i loro atti senza senso e che mostrano quanto "bestia", senza offesa per il tutto il regno animale, possa essere l'uomo!

purtroppo ancora si crede alla befana...màh!!

Ciao!

Vecchio 08-07-2005, 12:06   #32
vik
Guppy

Città: brogliano
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

ho dato la risposta a te ma non ho preso le tue affermazioni come spunto per scrivere sul forum ho cliccato l'ultimo che ha scritto ma volevo solo esprimere una idea mi va bene che qualcuno la pensi diversamente non sarebbe democrazia altrimenti!

Ma di cosa parli????
I magistrati????

mi riferisco a tutte quelle sentenze che vanno contro il buon senso "popolare", mi riferisco a quando un criminale che ha preso 20 anni dopo 6 o forse anche meno gode di privilegi e di permessi mi riferisco che fino a quando la magistratura segue per bene una corrente politica non sarà mai imparziale. Credi ancora che la legge è uguale per tutti?

Sono gli avvocati della difesa che cercano le attenuanti... non i magistrati...

vedi sopra

E per altro vorrei vedere se ti imprigionassero per errore... credendoti un fiancheggiatore di Al-Qaeda... la potresti pensare diversamente...

no me ne incavolerei ma meglio correre il rischio di sbagliare l'importante è che se ti impignorassero poi i tempi dei processi e delle indagini non fossero bibblici sembra di essere in una giungla di leggi poco chiare.

Quote:
provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
La mia risposta rimarrebbe quella... devi capire le cause, non usare violenza... non arriveresti a nulla...
rimuovere il problema... poi ovvio che i pazzi resteranno sempre tali... ed infatti le leggi esistono e basta farle rispettare, senza liberazioni inutili etc etc

sul farle rispettare mi trovi in accordo sul come forse meno chi sbaglia una volta si usa più comprensione ma con chi è recidivo mi dispiace ma la comprensione non serve a nulla.

questo mi pare non sia in discussione...
Gli occidentali comandano nel terzo mondo...

IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE' DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE IL COSTO DEL PETROLIO E NON LORO, PENSI FORSE CHE I GENERI CHE ARRIVANO DALL'OCCIDENTE GLIELI FACCIAMO PAGARE QUANTO VOGLIONO LORO?

no non serve che tra un po mandiamo generi in oriente ci stanno colonizzando piano piano e poi vedremo quando comandano loro se saranno così comprensivi!

Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare... ma chi siamo noi per decidere a che prezzo debbano vendere LORO il LORO petrolio????

il petrolio è loro forse perchè si trova sotto il loro sottosuolo? e allora in amazzonia possono fare quello che vogliono perchè è nel loro territorio? I beni dati dalla "terra" bisognerebbe iniziare a pensarli come un qualcosa di tutti e non un bene solo di un paese.
le industrie se in europa esistano se le facciano pure loro in fondo se hanno le materie prime vicine risparmiano e sono più competitivi ( era una battuta! l'ultima parte)
vik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2005, 12:26   #33
erik
Ciclide

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Allora...io credo:

o non sono mica razzista è dicendo questo...ma:

1-ognuno indipendentemente dai problemi del proprio paese dovrebbe stare a casa sua...ci sono problemi spesso tra nord e sud di un paese capirai andar a mischiare persone di diverse etnie e religioni...non può andare...

2-Ripeto non son mica razzista è...
xò forse bisognerebbe tornar indietro di 200 anni quando uno coltivava il suo orticello e viveva col latte di 3 pecore...

avremmo molti ma molti meno problemi...

ci siamo sempre più evoluti dicono...non so se sia un passo avanti o indietro...
erik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2005, 12:30   #34
veliero73
Imperator

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Certo che se l'evoluzione significa lo sviluppo di certi esseri immondi tipo Bin Laden era meglio che restavamo al tempo della pietra
Vecchio 08-07-2005, 12:37   #35
erik
Ciclide

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

ma...sicuramente been laden è uno dei peggiori xò anche tutti noi con tutta sta storia dell'inquinamento siamo dei maledetti!
la natura è così bella ci sono cose splendide che solo Dio può aver creato e noi...distruggiamo distruggiamo distruggiamo...
erik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2005, 12:42   #36
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

mio nonno una volta ,quando ero un bambino,mi ha detto:"se qualcuno ti vuole far male,prima di pensare a come difenderti o a come fargliene tu,cerca di capire il perche'". mi sembra che noi questa domanda non abbiamo la minima intenzione di farcela. intendo dire che se accadono queste cose terribili(ogni giorno in iraq!!!) forse parte della colpa e' attribuibile alla superficialita' e all'egoismo occidentale,e quindi a noi stessi . facile parlare di democrazia,di liberta' con 4 soldi in tasca e la panza piena. abbiamo una visione molto limitata degli interessi che condizionano il mondo .
Vecchio 08-07-2005, 13:16   #37
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

azzzzzzzz.......ma parlate di been laden!!!!!sapete che e' un porco lui tanto quanto bush?non avete saputo come le loro famiglie da decenni fanno affaroni insieme nel campo militare,dei sistemi di sicurezza ,del gas,del petrolio ,delle costruzioni ??????????cerchiamo di essere critici,ci mettono gli uni contro gli altri per interesse,per guadagno. al g8 dovevano parlare del debito dei paesi del terzo mondo,dell'africa. ma dove ***** sarebbero gli stati uniti se non avessero sfruttato gli africani fisicamente per secoli trattandoli come animali,e sfruttando ancora oggi le ricchezze di quel continente ,come se fossero loro i veri padroni ? certo anche loro hanno dato tanto all'africa:armi,armi,armi !
Vecchio 08-07-2005, 14:26   #38
steve16
Protozoo

Feedback 0/0%

Ciao a tutti ......secondo me la colpa è di Adamo ed Eva !!!! così ricerchiamo la causa dall'origine ....Ma per favore siamo realisti ma veramente e cerchiamo di rivedere come eravamo " padroni " del nostro paese anche solo 20 anni fa e in che condizioni versiamo adesso.
Non mi sembra che al tempo in cui i tedeschi occupavano il nostro paese , in Germania subissero attentati come sta succedendo ora in Occidente e forse ne avremmo avuto più il diritto noi dei terroristi di adesso .
Certo che subivano bombardamenti ma eravamo in guerra e in guerra si sa tutto è ammesso !!!! almeno si sapeva a cosa si andava in contro schierandosi da una parte o dall'altra.
Chi progetta ed esegue questi attentati ora è solo uno schifoso vigliacco che infidamente e subdolamente viene a casa NOSTRA celando le sue reali intenzioni sotto le mentite spoglie di PROFUGHI !!!!!!!!!!! e di prove a riguardo ce ne sono a bizzeffe e noi che siamo sempre per il quieto vivere DEMOCRATICO ce la prendiamo in quel posto!
Questa è la VERITA' , che la nostra beneamata democrazia quando si scontra con il mondo MUSSULMANO , perde in partenza , perchè a loro dei nostri pensieri e seghe mentali non frega nulla e andando avanti così la nostra civiltà , con tutte le sue pecche certamente , è destinata a scomparire!
Provate a pensare cosa fanno loro da noi e provate a ribaltare la situazione a casa loro .....non dureremmo 10 secondi !!!!!!!
Un esempio ? quante chiese cristiane da loro che non subiscono attacchi e quante moschee da noi che sorgono nel bel mezzo della Toscana , patria dei nostri più alti valori italiani e al cui interno nessuno mai potrà sapere se praticano la loro religione o progettano in silenzio qualche terribile azione contro di noi ???????
Mi fermo qui perchè oltre diventerei troppo nazionalista ....ma scusate se vorrei difendere la MIA PATRIA !
steve16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2005, 15:07   #39
veliero73
Imperator

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Quote:
Provate a pensare cosa fanno loro da noi e provate a ribaltare la situazione a casa loro .....non dureremmo 10 secondi !!!!!!!
Un esempio ? quante chiese cristiane da loro che non subiscono attacchi e quante moschee da noi
Dici dieci secondi? Per me molti meno... e che dire di quei mussulmani che ovunque si trovino a mezzogiorno si mettono a terra e pregano... te lo immagini se nei paesi mussulmani ti metti in mezzo ad una piazza ed inizi a pregare che cosa ti può succedere? Ma noi occidentali siamo fatti così permettiamo a tutti di fare ciò che vogliono, permettiamo a tutti di sbarcare sulle nostre coste, permettiamo a tutti di stare a casa nostra, diamo a tutti asilo e protezione ed alla fine ce la prendiamo allegramente nel posto dove non batte il sole...
Vecchio 08-07-2005, 20:12   #40
invertebrato
Pesce rosso

Feedback 0/0%