Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Aggiorno con qualche foto....anche se ormai il mio è uno "stile incolto" e non credo che cambierò..... vetri sporchi e disposizione degli animali molto casuale....
cmq la vaschetta sembra girare molto bene nel senso che faccio un cambio di due litri ogni circa due mesi e doso nannocloropsis circa 3 volte alla settimana.
Grazie per il supporto morale cercherò di imparare e di ascoltare i consigli buoni ciao e grazie.
PS La tua vaschetta è molto carina sembra molto naturale complimenti.
feddy70, bella vaschetta..e poi dubito che in natura ci siano arredatori di reef
ma la lima scabra ce l'hai ancora?? perechè a me fa impazzire ma ho letto in giro che non dura + di 3 mesi.. è vero??
sinceramente non lo so se ce l'ho ancora o no...si spostava alzando un polverone ogni giorno per cui l'ho traslocata in vasca grande.... e subito si è andata a cacciare in un anfratto.... anche se sinceramente non vedendola più cambiare posizione.....
capito il mess..lascio stare..
altra cosa..che animale è quello della foto nano4?? è stupendo!!!!
che illuminazione hai per dare all'euphylia quei colori...
un anemone delle dimensioni circa di 2.5 cm.....non è un majano ma nemmeno pfft ha saputo dirmi cosa sia...cmq anemone e saltuariamente gli do un terzo di gamberetto scongelato.....si sdoppia circa una volta l'anno, non di più