Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Yep!
No, guarda il topic ke ha appena fatto francesco bergamo..
Il concetto è quello, ma ti consigilio di prendere tutto il nido da sotto con la vaschetta, ovviamente tentando di distrarre il papi con un dito o con del cibo magari.. Puoi anche aspirare, ma non ne vedo l'utilità.. Ricorda che l'acqua in vaschetta è poca e i piccini sono sensibli all'inquinamento..
@greenman
mi hai detto che per il liquifry è tardi e devo dargli le artemie, ma non riescono a mangiarle, sono grosse quanto loro -05
e non riescono a mangiarle anche se ci provano
per ora vedo che il liquifry lo gradiscono
La funzione del liquifry è quella di alimentare gli infusori, quegli animaletti miscroscopici dei quali poi loro si nutriranno, quindi è da somministrare qualche giorno prima della schiusa.. Per questo ti ho detto ke era tardi.. Da quanti giorni sono nati? i miei le artemie le mangiano al 3°4° giorno..
Se hai messo il liquifry in vaschetta occhio ke è molto inquinante e forma una spessa pellicola superficiale..