Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Ok, forse hai ragione, però per uno che vuole una vasca "Colorata" senza spendere un capitale e che non è sicuro di avere i valori sempre al TOP, è una buona soluzione. non credi?
Sel988, non è questo il punto,per me bello non vuol dire difficile,ci sono vasche di sps con layout orribili...io non le invidio affatto anche se hanno le acropore più difficili da tenere...
Ok, forse hai ragione, però per uno che vuole una vasca "Colorata" senza spendere un capitale e che non è sicuro di avere i valori sempre al TOP, è una buona soluzione. non credi?
se la mettiamo su questo punto di vista ti do ragione ma paragonarle non mi sembra corretto soprattutto per chi lavora per avere determinati risultati se cn i molli hai gli NO3 a 1 non è una tragedia in una vasca di sps si idem per calcio ecc ecc ecc
Sel988, non è questo il punto,per me bello non vuol dire difficile,ci sono vasche di sps con layout orribili...io non le invidio affatto anche se hanno le acropore più difficili da tenere...
io sto dicendo di non paragonarle xke c'è molto molto molto molto molto lavoro dietro una vasca di sps colorati mentre, mi ripeto, se i molli sn colorati lo saranno pure a valori nn perfetti
Sel988, in questo post si vogliono paragonare esteticamente parlando,non stiamo paragonando acquariofili ma l'estetica di acquari...non abbiamo mai detto che un acquariofilo che alleva molli è più bravo di uno che tiene sps,non c'entra niente.
infatti non andiamo a cercare problemi che non ci sono,qui si sta solo dicendo:ok,non voglio farmi un c**o tanto ma voglio colore.che faccio?prendo molli colorati che sono facili!!!
tutto qui
cmq complimenti per l'acquisto,voglio foto foto foto