Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non disperde danta luce cmq sto pensando di chiuderla io l'avevo fatto per una questione di raffreddamento ma visto che nn si scaldano con la ventola sto pensando di chiuderla
lo so lo so nn sono il max quelle lampade lo so lo so ma io ho intenzione di allevare solo molli e poi con 34 € ho comprato tutte le lapade la plafoniera in tutto mi e venuta 50€ trovereste di meglio?
rattaman, da una foto è difficile giudicare. a dire la verità mi aspettavo di più da 60W. mi sembra che le foglie delle piante non siano poi così illuminate. ma magari è un'impressione della foto... puoi vedere solo te che ce l'hai li