Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bravo bravissimo, se abitavi a ROma ti chiedevo subito se potevo vederla dal vivo.
Ma che fine ha fatto il zebrasoma?
Il Chelmon ti spizzica i coralli?
OTTIMO
mmmm ma dai....hadoro quel pesce ma se ne sentono molte su di lui da quanto ce l'hai?
E poi mi devi proprio dire come fai ad avere un acquario così pulito e privo di alghe(sopratutto le ciano o quelle marroni patinose che sporcano i cristalli cin una patina marrone orrenda).
Robbocellaris,
per quanto ti posso dire..vasca ben matura, pesce scelto molto bene. E' un pesce difficile,bisogna esserne consci. Io ce l'ho da un mese e mezzo circa..e và bene. E' un po' timido ma inizia a migliorare..