Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
secondo me se porti l'acqua a quel livello della scritta peggiori la situazione.
la pompa non riuscirà a tirare bene una buona quantità d'aria da mischiare alle bolle.
purtroppo nn è una questione di livello dell'acqua perchè con l'acqua allo stesso livello in un'altra vasca ha schiumato a dovere. ci deve essere qualcosa che inibisce la schiumazione nella mia vasca . ma cosa???
nn credo sia quello perchè ho iniziato a metterlo quando gia' nn schiumava da un mese e da quando lo metto non è cambiato nulla a parte le alghe che sono leggermente diminuite -28d#