Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-10-2013, 09:36   #31
raptino
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 460
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
P.S.
nel ns. studio "tendenzialmente" assumo esclusivamente diplomati in ragioneria, per motivi che ritengo ovvi a tutti e che non serva nemmeno spiegare....ciò nonostante 3 anni fa è arrivata una ragazza con un curriculum interessante poichè aveva già lavorato presso un commercilista ed utilizzava il medesimo programma.
Bene, non era ragioniera e non era nemmeno laureata: io ho formulato le solite domande, ho fatto il solito test....ed oggi è assunta da noi appunto da 3 anni, e la considero tra le migliori collaboratrici dello studio.
Ritengo sia restrittivo fermarsi esclusivamente ai requisiti "sulla carta" ......ovviamente in determinati settori tale minimo requisito risulta assolutamente indispensabile.

p.s.
non vorrei passasse un messaggio errato: studiare è fondamentale !!!! Il pezzo di carta è semrpe un valore aggiunto, anche se ovviamente c'è carta e carta
__________________

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-10-2013, 14:31   #32
Paolino83
Guppy
 
L'avatar di Paolino83
 
Registrato: Sep 2011
Città: Castelnuovo D.B.(AT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 456
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sarar ti ho scritto mp

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
WhatsApp 3487147356
Paolino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 14:43   #33
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sarar Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti
Stiamo selezionando personale maschile per un noto marchio di abbigliamento, sono richieste almeno una lingua straniera, inglese( + altra opzionale meglio), spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e interesse all'ambito del fashion, età preferenziale tra i 23 e i 30.
Non é necessaria una specifica esperienza precedente nel settore.
Se siete interessati contattatemi per l'invio del cv
mi rendo conto che non é un argomento molto inerente al contesto ma ho pensato che qualcuno potrebbe esser interessato!
Coi miei migliori saluti,
Sara
Ciao Sarar
quasi quasi mi candido io .....
ok nn ho ne 23 ne 30 ... ma di testa sono molto piu giovane dei giovani di oggi!
esperienza ? posso chieder a mia moglie che ci lavora dentro

io direi bravissima a offrire lavoro in questo momento .....

p.s. io sono figlio di un "imprendotore" che purtroppo con mani pulite è andato a ramengo e insieme a lui tutta la famiglia...ma so solo una cosa ...
iniziava a lavorare alle 8.00 e finiva alle 20.00 nn esisteva ne sabato ne domenica e a volte neanche il capodanno.non parliamo poi di cinema , serate con amici, uscire a ballare o le ferie in agosto....tornava a casa con tagli ferite , ( una volta acnche con una scheggia in un occhio )puzzava, ma in famiglia eravamo e siamo molto uniti ancora adesso non volevamo tutto e subito ......"sfogo verso i giovani moderni ... alcuni giovani"
__________________
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 18:22   #34
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sarar Visualizza il messaggio
Non conosco la tua fidanzata e non posso spiegarti i motivi di rifiuti, posso consigliarti di guardare nel vostro centro città sta aprendo un nostro punto vendita e provare a portare un cv, forse anche su fashion job c'è l'inserzione oppure mandalo a me con foto lo giro alla persona che segue la zona.

Ciao Sara, ovviamente ne approfitto subito, non si sa mai.. se mi mandi la tua mail, ti invio subito il CV.. Sinceramente non ho capito di che tipo di attività si sta parlando, ma penso che anche fosse una banca, servirà chi dovrà lavare i pavimenti ..Una battuta, ma giusto per far capire che poco ci importa che lavoro è, l importante è averlo sto caxxo di lavoro!
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 21:43   #35
Sarar
Guppy
 
L'avatar di Sarar
 
Registrato: Oct 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]


Ciao Sara, ovviamente ne approfitto subito, non si sa mai.. se mi mandi la tua mail, ti invio subito il CV.. Sinceramente non ho capito di che tipo di attività si sta parlando, ma penso che anche fosse una banca, servirà chi dovrà lavare i pavimenti ..Una battuta, ma giusto per far capire che poco ci importa che lavoro è, l importante è averlo sto caxxo di lavoro! [/QUOTE]

Si tratta di un negozio di abbigliamento femminile che apre a Torino centro, ti scrivo la mia mail :)
Sarar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 22:57   #36
Paolino83
Guppy
 
L'avatar di Paolino83
 
Registrato: Sep 2011
Città: Castelnuovo D.B.(AT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 456
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusami ma in mp non mi hai appena detto che il lavoro è a milano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
WhatsApp 3487147356
Paolino83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lavoro , milano , opportunità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28262 seconds with 13 queries