Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vabbè tanto la vasca è ancora under construction,poi vediamo un pò che disponibilità ha Esox sui listini e decido,sinceramente i miei preferiti sono i golden nuggett,però anche un panaque mi piacerebbe,a parte il piccolissimo difetto di concimarmi l'acquario....
l'unica cosa importante è che il catfish stia bene con i discus,e viceversa,e sopratutto che si faccia vedere ogni tanto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
purtroppo adesso molto poco, causa problemi import
si legni ne metterò sicuramente molti,piante praticamente nulle,ma legni tanti e che spero mi ambrino x bene l'acqua!
sia il panaque che gli L177 sono molto belli,tra i due quale si fà vedere di più?sai com'è dopo l'esperienza con Trezeguet mi piacerebbe che questo catfish si facesse vedere almeno una volta al mese,non chiedo tanto!!
hahahahahaha
è vero un golden nuggett l'ho visto in negozio! ma quello che tipo è?e sopratutto si fà vedere ogni tanto?(lo ammetto su questa cosa stò diventando un pochino paranoica )
io ne ho 2 da 1 anno e mezzo presi sempre da esox e oltre a essere bellissimi sono abbastanza visibili (sicuramente molto di più del L114 che è letteralmente INVISIBILE). Secondo me non sbagli