Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non so... incolla un supporto di plastica sotto il coperchio, avvitaci un gancetto ad occhiello chiuso e passaci in mezzo la fascetta che va a tenere la lampada.
Io, per questo genere di lavori, uso un quadrello di plexiglass 1x1 cm x la lunghezza desiderata, lo lavori benissimo, è robusto, lo puoi forare come vuoi e si incolla facilmente...
Poi, certo, il lavoro va visto e bisogna capire cosa è meglio fare per quella particolare applicazione...
Non so... incolla un supporto di plastica sotto il coperchio, avvitaci un gancetto ad occhiello chiuso e passaci in mezzo la fascetta che va a tenere la lampada.
Io, per questo genere di lavori, uso un quadrello di plexiglass 1x1 cm x la lunghezza desiderata, lo lavori benissimo, è robusto, lo puoi forare come vuoi e si incolla facilmente...
Poi, certo, il lavoro va visto e bisogna capire cosa è meglio fare per quella particolare applicazione...
Quando avrò tutto ti farò delle foto più dettagliate in modo tale che mi potrai dare più consigli
Ciao sinbad, finalmente ho le luci!! La mia ragazza me le ha regalate ieri per il mio compleanno.. le ho già montate, alla fine le ho fissate nella plafonira con le clip dei termoriscaldatori... grazie dell'aiuto che mi hai dato sei stato molto gentile...
Fermo restando il gusto estetico che non si discute, l'aeratore produce un movimento superficiale tale da disperdere più CO2 a discapito delle piante. In verità, l'aratore, in acquario di acqua dolce, non andrebbe proprio usato a parte casi particolari dove l'utilizzo è necessario (tipo cure, necessità di movimeto dell'acqua etc) oltre che temporaneo.