0
|
Originariamente inviata da maurofire
|
Abbassa la potenza tramite la manopola.
|
|
Originariamente inviata da lituratos
|
ok ma non sei su interval (giusto tenerle al minimo)
sei su pulse, al 50-60% della potenza ci sta per una frazione di secondo
prova e vedi
l'unico modo per capire gli effetti di regolazioni diverse è provare
edit
mi correggo
per forza non vedi variazioni, tenendo lo stesso valore min-max automaticamente annulli la funzione pulse, quindi se la vuoi provare DEVI variare min/max
|
|
Originariamente inviata da tene
|
Esatto la pulsazione è data da un massimo di giri e da un minimo ,maggiore è la differenza e maggiore è l'effetto
|
|
Originariamente inviata da verre daniele
|
quel pomellino serve per aumentare o diminuire la potenza della pompa.
se vanno da 3000 a 15000lt/h co quel pomello puoi diminuire la potenza e farle andare da 3000 a 10000lt/h.
cosi il controller quando va da 30% a 100% va da 3000 a 10000lt/h
|
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
|
Originariamente inviata da maurofire
|
Abbassa la potenza tramite la manopola.
|
Ragazzi a 15cm da una delle tunze c e un sarco e da quando le ho messe si e ab abbassato e allargato cm se si fosse lasciato andare e logicamente e in muta allora prima lo scentolato cn una spatola per pulire i vetri e si letteralmente staccato un pezzo del sarco secobdo me sta patendo troppo e atavo pensando di mettrlo piu in basso
|
Originariamente inviata da lituratos
|
ok ma non sei su interval (giusto tenerle al minimo)
sei su pulse, al 50-60% della potenza ci sta per una frazione di secondo
prova e vedi
l'unico modo per capire gli effetti di regolazioni diverse è provare
edit
mi correggo
per forza non vedi variazioni, tenendo lo stesso valore min-max automaticamente annulli la funzione pulse, quindi se la vuoi provare DEVI variare min/max
|
|
Originariamente inviata da tene
|
Esatto la pulsazione è data da un massimo di giri e da un minimo ,maggiore è la differenza e maggiore è l'effetto
|
|
Originariamente inviata da verre daniele
|
quel pomellino serve per aumentare o diminuire la potenza della pompa.
se vanno da 3000 a 15000lt/h co quel pomello puoi diminuire la potenza e farle andare da 3000 a 10000lt/h.
cosi il controller quando va da 30% a 100% va da 3000 a 10000lt/h
|
Vi allego foto per capire