Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La situazione in pausa pranzo era stabile, qualche ovetto sulla foglia piccola ammuffito dove probabilmente il maschio non è riuscito ad arrivare per fecondare ma per il resto tutto ok :)
La situazione in pausa pranzo era stabile, qualche ovetto sulla foglia piccola ammuffito dove probabilmente il maschio non è riuscito ad arrivare per fecondare ma per il resto tutto ok :)
Speriamo. ..la penultima deposizione era andata a buon fine, li hanno portati fino al nuoto libero e poi svampati.. :)
Adesso però la vasca è in ordine e magari si sentono più sicuri...
Aggiornamento:
Le uova si sono drasticamente ridotte, da quando ho inserito le piante e hanno iniziato a deporre sulla foglia ho l'impressione che il maschio ne fecondi solo una parte essendo la foglia in posizione orizzontale...mi sa che domani non ne trovo piu' manco una..in compenso osservando bene la vasca ho notato che un cory panda ha la panciotta e l'altro lo corteggia in maniera decisa...chissà. ..