Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riccardo.b, quando tuo padre vedrà quanto costerà il reattore di calcio tutto completo di sonda, bombola ecc ti ucciderà
comunque mi piace dove hai messo l' euphylia, sembra il posto fatto per lei
UCN PA,
no no, infatti io ho optato per il korallin appunto perchè non necessita di phmetro e elettrovalvola...
non tanto per il risparmio, perchè quei 50/100 € non cambiano la vita, ma sono tutti aggegini in piu' che si posso rompere e dar problemi...
del korallin ho sentito parlare molto bene, e allora vada per quello...
per la bombola prendo quella da 1 kg dal mio negoziante, quando mi si scarica glie la porto vuota e lui me ne dà un' altra piena...
Tetr4kos,
in settimana lo vado a prenotare...
non che non mi fidi del mercatino, ma preferisco pagarlo il doppio ma avere la garanzia per qualsiasi cosa...