Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riccardo.b, anch secondo me devi lasciarle stare le alghe è normale che ci siano ......gli no3 e i po4 saranno a zero perchè se li ciucciano le alghe i nutrienti ....molto probabilmente .......
giajmo79,
eccomi qua'... ero proprio in sala a scattare foto torno e leggo ...
raga alla fina la dolabella l' ho messa, perche mi è stata consigliata da una persona di qui mi fido molto, poi effettivamente le alghe stavano rintrando da sole ,quindi ,gli ho solo dato una mano...
eccola la situazione ad oggi: direi che ci siamo quasi con ste filamentose...
riccardo.b, dalle foto vedo che le poche filamentose sono morte, secondo me la dolabella è stata inutile, adesso devi avere pazienza e fare maturare ancora a lungo
per i filamenti c' è la dolabella che è una fogna...
si maturazione quasi 4 mesi solo sabia, mentre quasi 3 rocce e sabbia...
mentre ,piu' che altro ,inserirei una coppietta di occellari per la gioia dei mie ,almeno riesco a farli tacere per un po'...