Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sanzucht2, non penso ... se ho capito bene qualche corallo , non ha le punte di crescita molto accese , i coralli a crescita lenta , tendono ad avede una crescita meno accesa
le punte dei coralli....
cosa c è piu bello di un animale colorato con le punte di un altro colore molto acceso...
io ho sempre il problema che le punte dei miei coralli sono colorate e altre meno...
anche se gli animali crescono non ho le punte coloratissime...o se ce l ho solo per un breve periodo
è il mio punto debole -28d#
come ottenerle?
La colorazione delle punte dipende dalla crescita, cioè si colorano quando il corallo cresce.
puo essere che le punte lunghe siano una ricerca di luce maggiore da parte del corallo?
io ho sempre il problema che le punte dei miei coralli sono colorate e altre meno...
anche se gli animali crescono non ho le punte coloratissime...o se ce l ho solo per un breve periodo
è il mio punto debole -28d#
come ottenerle?
La colorazione delle punte dipende dalla crescita, cioè si colorano quando il corallo cresce.
non sono daccordo.
secondo me le variabili sono molte...luce,posizione,valori dell acqua,ecc
io ho un alto rateo di crescita ma le punte cosi colorate non ce l ho.
sanzucht2,la colorazione sgargiante delle punte , è data dalla crescita ,
dove il tessuto è giovane . le zoox non essendosi ancora insediate , permette al corallo di esprimere il meglio della colorazione. ovviamente questo accade ad un corallo sano. se il corallo accelera , la crescita , è perchè ha trovato una zona più favorevole , di conseguenza io non la sposterei da li ... non tutti i coralli si comportano come la foto n° 4 ...
sanzucht2,la colorazione sgargiante delle punte , è data dalla crescita ,
dove il tessuto è giovane . le zoox non essendosi ancora insediate , permette al corallo di esprimere il meglio della colorazione. ovviamente questo accade ad un corallo sano. se il corallo accelera , la crescita , è perchè ha trovato una zona più favorevole , di conseguenza io non la sposterei da li ... non tutti i coralli si comportano come la foto n° 4 ...
quindi secondo te la loisette in una zona di poca luce è in una condizione piu favorevole? -28d#