Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella come sempre luca....
P.S. oggi sono stato a prato, i wurde gli arrivano domani insieme a un carico di coralli....mannaggia
cosa hai preso?? metti due foto sul post della tua vasca
una plerogyra, una cynarina verde e bianca, una trachy tricolor, e una fungia arancio.....le foto le metto domani quando si apre la plerogyra il resto sta già na pacchia
fine ot
Orazio io cerco qualcosa di più blu delle aquaconnect.. non se se le reefline lo sono, ma da ugello che ho letto no, sbaglio??
OT la vasca del tuo amico tutto ok??
Luca, io ho visto le reefline accese e secondo me sono più blu delle aquaconnect (a giudicare dalla foto).
OT la vasca del mio amico è ancora in garage perchè prima di avviarla deve cambiare casa.
Franco, in realtà è tutta la rocciata che è alta rispetto a com'e avevo in mente...
È l'unica cosa che cambierei di questa vasca s'e tornassi indietro... Oramai è cosi