sono interessato all'acquisto... ho gia capito che domani chiamo lukeluke e lo tengo 3 ore al telefono...
ma avrei un quesito....anzi qualcuno in piu...allora vi spiego
vi spiego come è fatta la mia vasca.
- motore elettrico alza plafoniera
- non ho vasca di rabbocco... ma l'impianto di osmosi controllato da 2 elettrovalvole (una normalmente aperta - collegata ad un galleggiante superiore, e una normalmente chiusa, collegata al galleggiante inferiore) - questo mi permette se manca acqua di caricare autonomamente la sump fino al livello del galleggiante inferiore, che se si dovesse bloccare viene stoppato dal galleggiante superiore che fa scattare l'elettrovalvola normalmente aperta.
- skimmer
- 2 vortech, una mp10 e una 40
- new jet alla risalita.
prima domanda.... nel momento che attivo il programma "cambio acqua" vorrei che:
mi alzasse la plafoniera; spegnesse skimmer, le vortech e la risalita e che chiaramente mi bloccasse il rabbocco... si puo fare?????
- vorrei due sonde per il ph... una per il reattore e una per la vasca.
seconda domanda..... si possono acquistare e soprattutto il sistema le prevede e quindi gestisce??
terza domanda...è possibile controllare l'elettrovalvola della co2 dal sistema???
quarta domanda che poi non è una domanda.... con i settaggi della temperatura controllo il refrigeratore e il riscaldatore??? come per il vecchio fantini e cosmi??? quindi da un range ad un altro si attiva o disattiva il refri piuttosto che il riscaldatore???
quinta domanda.... se tutto ciò che vorrei si può fare... COSA CAVOLO DEVO COMPRARE??? non l'ho mica capito azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz