Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-09-2013, 08:12   #331
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ci sono stato domenica mattina e nonostante abbia girato gli stand in maniera "geometrica" dalle foto postate bè devo dire che diverse cose mi sono sfuggite.....e poi per chi si lamenta o è stato deluso (cosa del tutto leggittima ci mancherebbe) della qualità e quantità esposta...... secondo me, forse, non ha ben capito quali sono i problemi di allestire uno stand con il "vivo"...... e in questo periodo (commercialmente fiacco e con il caldo ancora incipiente)..... sicuramente dal punto di vista "logistico" si può e sid eve migliorare...però la formula PET la reputo decisamente azzeccata
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-09-2013, 09:20   #332
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non ci sono stato e avrei voluto esserci e l'unica critica, anzi meglio ancora, richiesta che mi permetto di fare è quella di spostarla un pò di più verso il centro sud.
Se ho ben capito anche l'anno prossimo sarà fatta a Piacenza e quindi già so che non parteciperò, cosa che invece l'anno scorso a Cesena ho fatto ed ho passato una bellissima giornata.
Non ho idea di quale immane lavoro ci sia dietro un evento simile, però farla così a nord, di fatto impedisce la partecipazione a quelli e di questi tempi sono tanti, che non possono permettersi di spendere.
Partecipare all'evento in giornata, già da Roma, è di fatto impossibile, visto le ore necessarie per andare e tornare sia in macchina che peggio ancora in treno. Ho cercato tutte le vie percorribili per farci un salto la domenica e in pratica erano 10 ore di viaggio per stare lì 3 o 4 ore, visto che dopo ci si doveva rimettere in macchina per i 560 km di ritorno.
Dovevo stare li una notte, ma se spendo tutto in viaggio e albergo, non vedo che senso avrebbe partecipare alla Fiera se non mi è rimasto un euro da spendere, vengo solo per rosicare??
Questo non è una critica, ma una richiesta a fare in modo che sia più facile raggiungerla da tutta Italia. Città come Firenze e Bologna, renderebbero la vita più facile. Tra Piacenza ed altre città, meglio Milano, almeno in 3-4 ore di comodo treno si raggiunge
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 17:35   #333
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Sariel, sì, si rifarà a Piacenza. Capisco le tue lamentele (io sono di san benedetto del tronto e anche per me sono 4 ore e mezzo di auto) e ho la nausea se già ora penso a tutte le volte che dovrò andare a piacenza... Però piacenza, logisticamente parlando è ottima come posizione per il nord.

C'è una mezza idea di fare 2 appuntamenti all'anno e quindi uno al centro (vedi Roma), ma per organizzare una cosa del genere ci vuole un anno e quindi il tutto è da studiare molto bene. Vedremo...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 18:12   #334
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
sariel Io da Napoli ho preso il freccia rossa,prenotato 2 mesi prima a 40 euro, ci ha messo 4 ore, quindi dipende pure quale treno si prende.....da Roma credo ci vogliano 3 ore o meno quindi non è chissà che lontano....
se avessi prenotato mesi prima avrei pagato anche di meno...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 18:14   #335
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Sariel, sì, si rifarà a Piacenza. Capisco le tue lamentele (io sono di san benedetto del tronto e anche per me sono 4 ore e mezzo di auto) e ho la nausea se già ora penso a tutte le volte che dovrò andare a piacenza... Però piacenza, logisticamente parlando è ottima come posizione per il nord.

C'è una mezza idea di fare 2 appuntamenti all'anno e quindi uno al centro (vedi Roma), ma per organizzare una cosa del genere ci vuole un anno e quindi il tutto è da studiare molto bene. Vedremo...
Marco la questione è proprio quella: ottima per il nord ma non ottimale per il centro. I treni hanno coincidenze che non ti permettono di passare più di tre ore al pet, cioè non avere nemmeno il tempo di salutare e conoscere tutti quelli che si vorrebbe, figuriamoci girare tutti gli stand :mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 18:20   #336
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sariel72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Sariel, sì, si rifarà a Piacenza. Capisco le tue lamentele (io sono di san benedetto del tronto e anche per me sono 4 ore e mezzo di auto) e ho la nausea se già ora penso a tutte le volte che dovrò andare a piacenza... Però piacenza, logisticamente parlando è ottima come posizione per il nord.

C'è una mezza idea di fare 2 appuntamenti all'anno e quindi uno al centro (vedi Roma), ma per organizzare una cosa del genere ci vuole un anno e quindi il tutto è da studiare molto bene. Vedremo...
Marco la questione è proprio quella: ottima per il nord ma non ottimale per il centro. I treni hanno coincidenze che non ti permettono di passare più di tre ore al pet, cioè non avere nemmeno il tempo di salutare e conoscere tutti quelli che si vorrebbe, figuriamoci girare tutti gli stand :mad:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sariel se proprio proprio vuoi venire qui da me sul lago di garda si trovano ottime occasioni per dormire poi se sara' ad ottobre ancora meglio io da casa mia ho un'ora di macchina!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#
MatteoBr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 19:55   #337
Alex_Milano80
Ciclide
 
L'avatar di Alex_Milano80
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 16
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La sparo grossa, ma con i numeri che si sono fatti non si è appetibili per un padiglione Milano fiera o Roma fiera ?

L'evento in città simili avrebbe un successo ancora maggiore.
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 20:07   #338
Francy69
Batterio
 
Registrato: Sep 2013
Città: Castel S.Pietro
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E a Bologna no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Francy69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 20:09   #339
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 368
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Francy69 Visualizza il messaggio
E a Bologna no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Bella come idea!!!! Hihihihi


Ps: penso che i costi della fiera in posti come Milano, Roma, Bologna siano più alti. IMHO


Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2013, 20:21   #340
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Francy69 Visualizza il messaggio
E a Bologna no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Bella come idea!!!! Hihihihi


Ps: penso che i costi della fiera in posti come Milano, Roma, Bologna siano più alti. IMHO


Posted With Tapatalk
Enormemente più alti....
Parliamo di costi almeno 4 volte superiori... C'è poi da capire se anche il ritorno sia 4 volte superiore. Significherebbe portare in fiera almeno 100.000 persone e non so se sia una cifra raggiungibile sinceramente... ma in futuro tutto è possibile

P.S. a Roma, da quello che so, sono vietate fiere con animali esotici, infatti fiere di rettili a Roma (comune) non ci sono... quindi bisognerebbe optare per soluzioni in città limitrofe...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2013tutte , foto , opinioni , perfestival , petfestival , petsfestival , piacenza , quì

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32607 seconds with 13 queries