Purtroppo anche ieri sera un altra botta, corri a prendere la bimba sul letto (cercando di non spaventarla) e tutti giù al parco con pantaloncini e infradito.
Stamattina mi chiamano per dirmi di stare a casa, l'azienda dove lavoro (Modena) deve verificare alcuni cedimenti strutturali.
Sono a casa ma non ho voglia di fare niente, l'unico pensiero è cercare di mettere quante più cose in sicurezza, se non avessi la vasca in questo periodo ne sarei felice.
Pur non subendo grossi danni inizio ad essere davvero stanco, tra 10 giorni mandiamo la bimba giù dai nonni (ha 3 anni

).
Non avendo l'epicentro sotto i piedi mi ritengo "fortunato" ma le scosse le sento, adesso anche quelle lievi, in casa trema tutto e la paura è tanta, non tanto per quello che è stato ma per quello che verrà visto che la corsa del terremoto continua senza tregua.
Sfiga vuole che dopo tanti anni avevamo anche convinto i miei suoceri a trasferirsi da noi, c'era già un progettino per prendere casa insieme ecc ecc, adesso sono li che giustamente si cagano sotto