Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cerco Lamprologus Speciosus.... se c'e qualche Pugliese che per Lavoro o Studio e fuori citta' "Taranto" e puo' aiutarmi mi contatti...ci mettiamo d'accordo...
Vendo in provincia di milano gruppo di 5 cyprichromis leptosoma kigoma 3 maschi e 2 femmine presi a LeOnde e quindi di sicura provenienza!
Li cedo a 30€ non trattabili
P.S. Non sono i cyprichromis leptosoma jumbo kigoma che diventano più grandi. Questi sono quelli normali che restano più piccoli
Mandatemi un mp solo se interessati
Non spedisco
per manu85.
non sono certo di essere riuscito a mandarti un mp per i cyprichromis.
se non l'hai ricevuto, ...io sarei interessato !!
prova a contattarmi tu via mp, magari riesco a risponderti...
Vendo maschio adulto di multi a 5 euro.
L'esemplare proviene dalle Onde di Offanengo, quindi ha provenienza sicura.
Ovviamente è sano, vispo e mangia di tutto.
A breve allestiro una nuova vasca
Cerco sumbu shell compressiceps.. coppia
accetto anche spedizionu purche fatte con il rispetto x i pescioloni
G R A Z I E
Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro
La cedo a 25 €
Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro
La cedo a 25 €
Non spedisco, ritiro in provincia di milano
Aggiungo foto.. dai dai
La cedo a 25 €
Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici
spedisco! 50€ con spedizione con posta prioritaria che arriva in 1 gg