Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non mi sembra di avere visto la tua sottoscrizione..
Il guaio e' che ho esattamente in mente il layout che voglio creare.. Devo solo recuperare un po' di bottiglie e contenitori della carne x lo stampo dei reggi rocciata.. A Torino qualcuno ha notizie di palline di Polistirolo? Dove si trovano?
Infatti Matteo meglio desistere e' una bomba a orologeria..
------------------------------------------------------------------------
Ho la devastante tentazione di aprire la rocciata e allargarla su tutta la vasca facendo molte terrazze aeree, da solo pero' no.. Chi si offre volontario, birra assicurata e qualche salame formaggio.. Viva il colesterolo...
Fammi sapere di preciso quando hai intenzione di fare il lavoro che mi organizzo per un giorno di ferie....così oltre pane e salame con birra e formaggio....mi salta fuori qualche talea si LPS.....
Trovato cemento e polistirolo.. Devo trovare il tempo di fare le colate di prova..ho fatto la struttura con le bottiglie e il piano di polistirolo della carne.. Ora sono sommerso dal sonnoe dai figli.. Grazie ciccio ti prendo in parola..