Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
succede che le vasche anche le piu' stabili schiattino senza un motivo, e se al motivo non ci e' arivato matteo, (che non e' l'ultimo arrivato) che vede la vasca tutti i giorni, pensa se ci arriva fappio da casa o qualcun'altro, io conosco giandomenico, che di vasce ne capisce molto piu' di qualche genio che gira sul forum,eppure stava perdendo la vasca piano piano e non sapeva il perche'.......................non c'e' una risposta a tutto, i misteri della natura sono infiniti.
fappio falla finita di scrivere minchiate,i tubi non fanno esplodere na vasca.
ps matteo ho visto che volevi prendere la new jet 4500, ottima pompa,io l'ho sostituita alla 1262, e spinge di piu'.
per il resto,io non sto offendendo nessuno , sto parlando di acquariofilia.... non capisco , perchè invece di intervenire con offese, giudizi personali, anche da persone che non conosco assolutamete , non si resta in argomento e ci confronta in modo amichevole .... se una persona è sicura di quello che sta sostiene!... per chi si è stufato, o non interessa l'argomento ,esistono libri ,televisione ,passeggiate , videogiochi , .... io sinceramente mi reputo una persona abbastanza ignorante , ma anche se fossi un genio o sapessi tutto, è una colpa? se sparo manchiate , perché non correggere .... la rabbia, nasce dalla frustrazione
Ultima modifica di fappio; 09-09-2010 alle ore 19:37.
per il resto,io non sto offendendo nessuno , sto parlando di acquariofilia.... non capisco , perchè invece di intervenire con offese, giudizi personali, anche da persone che non conosco assolutamete , non si resta in argomento e ci confronta in modo amichevole .... se una persona è sicura di quello che sta sostiene!... per chi si è stufato, o non interessa l'argomento ,esistono libri ,televisione ,passeggiate , videogiochi , .... io sinceramente mi reputo una persona abbastanza ignorante , ma anche se fossi un genio o sapessi tutto, è una colpa? se sparo manchiate , perché non correggere .... la rabbia, nasce dalla frustrazione
Qui nessuno è rabbioso..
Anche se a volte però la rabbia può nascere quando si è offesi da persone che nemmeno si conoscono come hai detto tu prima.. e ripeto cosa intendevi con "se questo è il target siamo a posto"
Per offendere non occorrono insulti mio caro..bastano battutine ironiche
Per quanto riguarda la frustrazione,secondo me lo è di più chi continua a correggere e contraddire tutto quello che si scrive o si dice..nascondendosi dietro la tastierina del Pc e magari con il viso pallido tipico di quelli che non conoscono altro che la luce emessa dallo schermo.. Se mi è concesso c'è un termine corretto per decriverli "ROMPICOJONES SFIGATI"
Queste possono essere offese..ma ovviamente non sono rivolte a nessuno.
omar .... secondo te , quando ho detto che non esiste il tubo del 35 intendevo tutta la gamma di tubi prodotti nel mondo , o i classici raccordi in pvcusati comunemente per gli acquari piscine ecc ecc ? nella tua vasca al posto di un passaparete hai incollato un corrugato ??, in questo topic sei intervenuto , per parlare di acquariofilia, approfondire argomenti o per appoggiare matteo? pensi che matteo abbia bisogno del tuoi aiuto? , sei tu che lo stai sottovalutando....a questo punto non restano che 2 cose: o proseguire per la via polemica senza nessun fondamento, oppure , farti un esame di coscienza ed ammettere che il tuo intervento in questo topic e assolutamente stato fuori luogo ...
------------------------------------------------------------------------
certo che se sei tu quello della foto , hai una bella faccia pallida ...
Ultima modifica di fappio; 09-09-2010 alle ore 21:33.
Motivo: Unione post automatica