Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-03-2011, 16:09   #311
teruaki
Guppy
 
L'avatar di teruaki
 
Registrato: Jan 2007
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 273
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"
Hemm...forse il mister X sono io...o meglio: ho letto una discussione di Alereef che si lamentava di aver ricevuto l'atb nano B dalla casa produttrice senza lo scarico del bicchiere (quello per svuotare il bicchiere senza rimuoverlo). Ritenendolo lo scarico molto pratico ho chiamato Cristiano (di F.E.) per sincerarmi che i nostri SKY ne fossero dotati...purtroppo la risposta è stata negativa...visto che, ripeto, a mio giudizio lo ritengo comodo ho chiesto che mi venissero (ne ho presi 2) spediti con lo scarico, anche in un successivo momento facendomi carico delle spese di spedizione! Il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi confermava la mia richiesta di modifica e che l'avrebbero fatta per tutti.
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare!
In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori)
__________________


Vivi e lascia vivere!
teruaki non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-03-2011, 18:06   #312
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teruaki Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"
Hemm...forse il mister X sono io...o meglio: ho letto una discussione di Alereef che si lamentava di aver ricevuto l'atb nano B dalla casa produttrice senza lo scarico del bicchiere (quello per svuotare il bicchiere senza rimuoverlo). Ritenendolo lo scarico molto pratico ho chiamato Cristiano (di F.E.) per sincerarmi che i nostri SKY ne fossero dotati...purtroppo la risposta è stata negativa...visto che, ripeto, a mio giudizio lo ritengo comodo ho chiesto che mi venissero (ne ho presi 2) spediti con lo scarico, anche in un successivo momento facendomi carico delle spese di spedizione! Il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi confermava la mia richiesta di modifica e che l'avrebbero fatta per tutti.
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare!
In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori)
Adesso che hai nome e cognome non ti resta che piegarti a 90°... Secondo me ti fanno fuori!!
__________________

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 18:12   #313
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh, finchè sei ancora vivo, complimenti per la bimba!


...peccato rimarrà orfana così in tenera età!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 20:06   #314
Redpin70
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2010
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 851
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teruaki Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"
Hemm...forse il mister X sono io...o meglio: ho letto una discussione di Alereef che si lamentava di aver ricevuto l'atb nano B dalla casa produttrice senza lo scarico del bicchiere (quello per svuotare il bicchiere senza rimuoverlo). Ritenendolo lo scarico molto pratico ho chiamato Cristiano (di F.E.) per sincerarmi che i nostri SKY ne fossero dotati...purtroppo la risposta è stata negativa...visto che, ripeto, a mio giudizio lo ritengo comodo ho chiesto che mi venissero (ne ho presi 2) spediti con lo scarico, anche in un successivo momento facendomi carico delle spese di spedizione! Il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi confermava la mia richiesta di modifica e che l'avrebbero fatta per tutti.
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare!
In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori)
Diciamo che te sei salvato perchè la modifica l'ha fatta a tutti edeffettivamente è pure comoda!!!!....AUGURONI PER LA NASCITA DELLA BIMBA...e grazie per l'invito al BATTESIMO, viaggio vitto e alloggio...per l'intero gruppo di acquisto non dovevi ti avremmo perdonato lo stesso!!!
Che coppia , io LA PECORA NERA e tu MISTER X......
ANCORA TANTISSIMI AUGURI alla bimba e alla mamma a te BASTA perchè hai fatto già abbastanza danno!!!
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 20:27   #315
teruaki
Guppy
 
L'avatar di teruaki
 
Registrato: Jan 2007
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 273
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per gli auguri alla nuova nascitura!
Per le varie minacce di morte e richieste varie....ocio...che chiamo mio cugino!!! (metto foto, tanto x rendere l'idea!)

Haime ho notizie bruttine...mi ha chiamato ora Cristiano e mi ha informato che gli sono arrivati gli SKY senza le modifiche...a parte i miei 2 che NON hanno lo scarico nel bicchiere ma gli hanno messo il troppo pieno...per questa modifica mi deve pero chiedere circa 80€ Cad! Mi spiace


Posted With Tapatalk
__________________


Vivi e lascia vivere!
teruaki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 20:37   #316
LOLLO77
Stella marina
 
L'avatar di LOLLO77
 
Registrato: Jan 2006
Città: parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 14.285
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 39 Post(s)
Feedback 22/100%
Invia un messaggio tramite MSN a LOLLO77

Annunci Mercatino: 0
e' meglio che chiudo il topic
hahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahahaha hahahahah

ti vuoi suicidare allora
hahahahahahahahahahahahahahahahaah

tranquillo l'importante e' che arrivino
LOLLO77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 20:37   #317
qbacce
Imperator
 
L'avatar di qbacce
 
Registrato: Sep 2009
Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 5.070
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
OT non mi sembra un azienda molto seria.. anche per avere il mio c'è voluto un meso a fronte dei 7/10gg dichiarati.. poi a me hanno dato lo skimmer con di serie lo scarico del bicchiere.. cioè se io compre quel modello, devono essere tutti uguali.. non è che alcuni lo danno in un modo ad altri in un altro ecc.... non mi sembra un modo molto professionale di fare le cose...
senza contare il fatto che in pratica li fanno quasi su ordinazione e devi sepre aspettare che li costruiscano dal momento che fai l'ordine.... non ci siamo secondo me..
qbacce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 20:48   #318
LOLLO77
Stella marina
 
L'avatar di LOLLO77
 
Registrato: Jan 2006
Città: parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 14.285
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 39 Post(s)
Feedback 22/100%
Invia un messaggio tramite MSN a LOLLO77

Annunci Mercatino: 0
non li fanno su ordinazione
il nano non ha lo scarico di serie
ci sono state un po' di incomprensioni
poi non e' facile gestire un gruppo cosi dall'Astria

sia per me allìinizio sia per lui nell'ordinare
poi le modifiche

dai alla fine e' un mesetto
se tutti dovevamo comprarlo li avremmo aspettato lo stesso tempo
LOLLO77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 21:38   #319
Redpin70
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2010
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 851
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Redpin70

Annunci Mercatino: 0
Ma insomma, sto scarico c'è o no?.....ma cosa fondamentale, funzioneranno?....ATI ...se dovevevamo compra l'ATI...dovevo dà retta a POFFO!!! .....la notte lo deve spegne altrimenti schiuma pure il palazzo!!!.....mò vedrai il mio gruppettino di ROMA che massacro!!
Redpin70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 22:08   #320
LOLLO77
Stella marina
 
L'avatar di LOLLO77
 
Registrato: Jan 2006
Città: parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 14.285
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 39 Post(s)
Feedback 22/100%
Invia un messaggio tramite MSN a LOLLO77

Annunci Mercatino: 0
sei ancora in tempo per l'ATI
una ciofeca cosi non l'ho mai vista
a camillo ora gli monto un aquabee sul ATI
la pompa non ne vuol sapere di andare

anzi molti di voi avranno problemi per avere preso uno schiumatoio sovradimensionato
l'ATB e' reale come dichiarazione e io l'ho sempre detto
LOLLO77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
atb , facciamo , gruppo , schiumatoio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,36904 seconds with 13 queries