Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Dai ora puoi dirla la verità......ti sei ispirato alla mia rocciata!!!!
Cmq.,...bellissima....proprio come piace a me, è senza dubbio vero, togli spazio ai coralli, ma io che ho stuadiato filosofia e scienza della natura ti dico dall'alto della mia saccenza....STI CAZZI!!!
vasca bruttissima.......ma tecnica da 10e lode.......
------------------------------------------------------------------------
con quelle midure e quella tecnica poteva fare moooooolto meglio!!!
__________________ Angelo......
Ultima modifica di RUTHLESS86; 08-06-2011 alle ore 17:18.
Motivo: Unione post automatica
con la rocciata che avevi prima avresti potuto fare e raggiungere una specie di questo risultato......ovviamente la tua vasca è piu piccola.......ma la disposizione dei coralli e molto simile....
Angelo, la vasca è bella come si fa a dire di no, ma come vedi anche tu ' poco luminosa, poco ariosa e secondo me dietro ha tanti di quiei ristagni.... che secondo me io non riuscivo nemmeno fronteggiare... mi credi che mi preoccupavano già i sedimenti dietro alle mie viste dal vetro sotto.... magari ci arrivavo anche a quel risultato, però... io già voglio mettere due acanturidi... o un chaetodontide e un acanturide e già cago fuori dalla tazza, almeno vorrei non litigassero per il poco spazio a dispozizione, poi vuoi mettere che bello vederlo nuotare da dentro a verso fuori... 3D!
con questo muroi di coralli il nuoto è troppo poco, è meno luminoso e tutto chiuso...
alla fine ne faccio una questione di gusti... dare la priorità ai pesci che possano nuotare e fare colore e movimento piùttosto che una barriera con magari più coralli si, ma troppo statica e chiusa, sono gusti...
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
personalmente preferisco la nuova rocciata .... sicuramente metterai meno coralli .. ma visto che non mi piaciono le vasce tipo espositori ... direi pochi ma buoni
raiderale....i gusti son gusti.......io prima avevo il dsb con i due atolli......e non sapevo piu dove mettere i coralli nonostante ne avessi pochi!! ho dovuto rismontare!!!! la rocciata nuova è bellissima.......non è il mio genere!!! acanturidiiiiiiiiiiii????????????