Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Venerdi 11 scorso mi sono scambiato un paio di mail con Cristiano. Mi ha detto cosi:
>gli skimmer sono partiti ieri dall'Austria e spero di averli entro i primi
della settimana da me ,dopodiche inizio a spedirli a tutti nel giro di un
giorno dal loro arrivo......
Quindi dovrebbe spedirli a noi questa settimana. Se e' vero comunque consideriamo che giovedi e venerdi questo in italia sono un po a rischio.
pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi???
Non voglio neanche pensarci a questa evenienza......io cmq per sicurezza il mio fidatissimo BM99 ( ke, ke se ne dica ) me lo tengo ben stretto a casa.....
certo è che considerando ciò...diciamo che su questa ditta c'è da metterci una bella croce sopra!..... manco a di se li facessero pagà DU SPICCI!!
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"
tra oggi e domani verranno spediti a tutti
confermo
poi mi dovrete una volta arrivati mandare un email che vi giro la fattura perche arrivera' unica ha me io ve la giro a tutti per la garanzia