Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
erduka, ma il secondo schiuditoio quanto costa??
il primo sinceramente non lo comprerei, anche se risparmieresti sulla corrente per il riscaldamento, perchè non mi piace molto il fatto che in pratica non sei tu a decidere quando dar da mangiare ai pesci...
per il secondo però, credo sia importante sapere anche se il riscaldatore ha temperatura fissa o regolabile, altrimenti, con 19 gradi in casa, metti caso sia fisso a 28 ti rimane sempre acceso... Sirruf, si vuol dire che si stanno schiudendo...
i prezzi non li ho trovati..
attendiamo altre notizie dai forumisti...!!!
erduka, ma il secondo schiuditoio quanto costa??
il primo sinceramente non lo comprerei, anche se risparmieresti sulla corrente per il riscaldamento, perchè non mi piace molto il fatto che in pratica non sei tu a decidere quando dar da mangiare ai pesci...
per il secondo però, credo sia importante sapere anche se il riscaldatore ha temperatura fissa o regolabile, altrimenti, con 19 gradi in casa, metti caso sia fisso a 28 ti rimane sempre acceso... Sirruf, si vuol dire che si stanno schiudendo...
i prezzi non li ho trovati..
attendiamo altre notizie dai forumisti...!!!
Sirruf, no ma quale cavolata...
anch'io la prima volta che l'ho visto ho chiesto sul forum se era normale... erduka, considera anche che da fonti non-ufficiali si è saputo che acquaingros è in fallimento (se ci fai caso il sito non è aggiornato da quest'estate), per cui se volessi comprare il primo schiuditoio dovresti cercare chi altro lo vende...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Sirruf, no ma quale cavolata...
anch'io la prima volta che l'ho visto ho chiesto sul forum se era normale... erduka, considera anche che da fonti non-ufficiali si è saputo che acquaingros è in fallimento (se ci fai caso il sito non è aggiornato da quest'estate), per cui se volessi comprare il primo schiuditoio dovresti cercare chi altro lo vende...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."