Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gan bella vasca davvero...........uno di sti giorni la vengo a vedere dal vivo........assomiglia un po' a quella nuova arrivata ieri al nostro "commerciante" stefano....solo che gli hanno dato un tavolo piu' corto di 10cm dovevi vedere la sua faccia quando l'ha messa sopra ahahahhahah
poveretto č sfigatissimo per la vasca lo sapevo,ma il porco ha scopiazzato dalla mia prima vasca,anche io gli avevo consigliato di farla bassa,inutile buttare luce per tenere 4 molli perchč gli sps non campano,lunedė lo vado a pigliare un pō in giro
se hai anche rocce in vasca sė sarebbe solo un'aiuto al sistema....mentre se lo gestisci solo con quello,č poco,considera che stando a quello che ho visto una cosa importante č la filtrazione meccanica quindi se devi tenere lo spazio per filtrare e poi mandare acqua al sistema č corto.
sinceramente se vuoi fare un DSB non userei il mio sistema,non ho mai provato e non sō come reagiscano i due sistemi lavorando insieme,pensa a quello che vuoi fare,poi ne parliamo se vuoi,tanto dove sono lo sai