Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abra, ma lo hai letto un po il forum, ti consiglio di farlo. innanzi tutto compila il tuo profilo in modo da poterti aiutare. Ad esempio l'HEPATUS ha bisogno di almeno 250 lt. Poi se non ne vieni a capo puoi sempre farti aiutare dai tanti negozianti competenti che ci sono in giro
Abra, ma lo hai letto un po il forum, ti consiglio di farlo. innanzi tutto compila il tuo profilo in modo da poterti aiutare. Ad esempio l'HEPATUS ha bisogno di almeno 250 lt. Poi se non ne vieni a capo puoi sempre farti aiutare dai tanti negozianti competenti che ci sono in giro
abracadabra ma cosa usi ""il reattore di gesso""???
Dimenticavo: prova a creare delle terrazze per metterci più avanti qualche sps.
Ma con cosa li fai i test?
Dacci i tuoi valori cosi cerchiamo di capire come mai i tuoi pesci hanno gli occhi cosi sgranati!!!
grazie ragazzi mi vergogno un pò ma è il primo acquario e non vorrei fare errori i valori intendete quelle bocettine di qui devi mettere le goccie prima dell'uno e poi l'altro????????? se sono quelli il mio amico negoziante mi ha dato quello dei nitriti,nitrati e fosfati e penso di avere buoni valori i nitriti sono tra 2e5,nitrati non cè il colore giusto xchè l'ultimo è troppo chiaro,e i fosfati dovrei essere tra 1 forse 2 i test sono della Sera,gli occhi sgranati li hanno perchè vedevo che erano un pò opachi e glieli ho puliti con un batuffolo di cotone,se mi date un aiuto ve ne sarei grato
fra81,ci sono troppo affezzionato x tirarli via è già 2 giorni che li ho e gli amici hanno tutte vasche dolci vanno bene lo stesso?????? ma non posso mettere del carbone?? un altra cosa ogni tanto i 2 pesci escono con la testa dall'acqua ma nei documentari non l'ho mai visto fare è normale