vorrei rispondere a tuko un attimino...e lo faro con tutta la calma che ho in corpo....
tuko ascoltami perche ti senti tirato in causa???
hai capito bene bene qullo che ho scritto???...
ti prego di rileggere con calma quello che ho scritto...ma con molta calma...
vorrei solo rispondere ad alcune tue citazioni....
ti rispondo qui magari per dare la possibilita agli altri di ascoltare quello che ho da dire...poi se vuoi eliminare tutto fai pure...tanto qui essendo moderatore puoi tagliare ricucire e tutto...
1)tuko:Se si usa un determinato box per le spedizioni,non si può evitare di spedirlo con pacco celere(sia esso 3 o 1plus),in quanto non rientra nelle misure di postacelere
risposta:
non c'e' nulla di piu vero...ma se leggi bene i miei interventi non sono riferiti a chi usa box cosi grandi da dovere usare il paccocelere....ho solo detto di stare attenti che se avete dei pacchi di dimensioni complessive di 80 cm potete spedire tranquillamente con postacelere1 plus..o se non li avere potreste procurarvi quelli cosi risparmierete nella spedizione..tutto qui..
2)Sinceramente mi sto stancando di leggere termini come malfattori,ladri e quant'altro
risposta:
rileggi bene i miei post tuko...io non do' del malfattore o ladro a nessuno...ho solo detto che qualcuno furbetto ci mangia su questo discorso delle spedizioni...e su ordini di 10

euro, 5 euro sono bei soldini in piu......non parlo di te...parlo di tutti e nessuno....non ti sentire ogni volta chiamato in causa solo perche vendi le red cherry .
neanche so tu come spedisci!che box usi ecc ecc....non parlo di te..ma di tutti e nessuno
tuko se ci sono cose che non mi convincono io le faccio notare a tutti...e un forum e serve per divulgare notizie,opinioni,e anche critiche e pensieri...
Quando tutti calano la testa come le pecore messe in fila tutto va' bene
appena uno fa notare una cosa che si potrebbe migliorare.....no e' un diffamatore
ragazzi davvero rileggete il post perche sopratutto tu tuko e tu luky mi avete frainteso alla grande e vi siete sentiti presi in causa quando qui non ha accusato nessuno di voi...non si e' puntato il dito su nessuno ma solo su chi e' poco chiaro nelle spedizioni.
a me valerio non ha fatto nessun lavaggio del cervello...anzi ti diro' di piu e stato propio lui uno dei tanti che ha cercare di prendere i 5 euro in piu....