|
Quote:
|
Te lo dico col cuore: MA VAFFANKULO....che ***** ne sai tu se mi passo 8 ore al computer.Magari tu non sai che esiste un intervallo ( nel mio caso 60 minuti) dove uno è libero di fare quello che vuole!!!
Certe volte la gente prima di scrivere farebbe molto meglio ad usare il cervello
|
affanxxulo innanzi tutto vacci te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di cervello cosa astratta nel tuo caso....... VERIFICA QUELLO CHE SCRIVI PRIMA DI RISPONDERE
HAI AVUTO PURE IL CORAGGIO DI DARE DEGLI STRONZI a quelli che ti pagano solo perche' hanno dovuto spendere ancora per bloccare l'accesso al forum CHE DOVEVI FARE A CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!
E GUARDA CASO COME HAI DETTO TU HANNO BLOCCATO SOLO L'ACCESSO A QUESTO FORUM...... SIGNIFICA CHE SICURAMENTE NON TE NE APPROFITTAVI MOLTO VEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi non te la menare con scusette del caxxo come la pausa pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa piu' incredibile e' che tu abbia anche il coraggio di rispondere e di parlare di cervello!!!!
verifica te di averlo connesso vai che e' meglio....
x lonza70 non c'e' niente di male a dare un aiuto anzi...... ma la cosa che mi fa incaxxare di brutto e' che mentre si chiede consiglio per fregare l'azienda SI RIESCA PURE A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!! e' veramente incredibile -05 -05
per il resto e' troppo semplice infamare chi e' in alto quando questi solo lo specchio esatto di quelli che sono in basso....COME VEDI.... e non si parla di politica.... ma solo di correttezza ed onesta!!!!!!!!!!!!!!!!!