Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
flavescens, perche' mai pensi che voglio offenderti? Non puo' essere che tu non lo sappia? Ci sono un sacco di cose che io non conosco...Da come hai risposto, mi hai fatto capire quanto detto sopra...qui nessuno e' di troppo..e' un forum pubblico..
grazie ragazzi... niente di personale è che ultimamente ho trovato qualcuno nel forum poco cordiale e soprattutto di quelli che si credono degli "scienziati" e che l'unica verità sia quella pronunciata dalle loro labbra...
cmq scusate la nota polemica
wortice, anch'io sn convinto di nn sapere un sacco di cose... ma penso di conoscere qualcosina di questo fantastico hobby
cmq tranquillo ho capito le tue buone intenzioni in quella domanda e ti ringrazio!!