Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Federico Sibona, i due tipi sono divisi anche per pagina... credo abbia fatto il classico errore di sbaglio...
goldiscus, apri il menu "illuminazione", poi "centraline, cuffie e riflettori t5"... al momento molti articoli non sono disponibili, perchè AI sta traslocando.
Su Abissi non hanno nulla a catalogo...
ops... scusate mi sono espresso male,
olevo dire che quelli da voi menzionati hanno internamente una guaina che rende stagne le t5 (sono stato da abissi e mi hanno mostrato quel modello) ma esternamente sono abbastanza grandi tipo gli attacchi per le t8, invece ne esistono un tipo bianco (come quelle dell'articolo su fai da te (centralina per t5) più piccoli che sarebbero più comodi....
Resistente, in policarbonato, con guarnizione di tenuta a norma CE.
Si consiglia la sostituzione una volta all'anno, in quanto, a causa del calore delle lampade e della aggressività dell'acqua specie marina, la guarnizione in gomma si rovina, non trattenendo piu' l'umidità .
Su AI dice solo questo nella presentazione prodotto....
"Resistente, in policarbonato, con guarnizione di tenuta a norma CE. ADATTE PER CENTRALINE TRADIZIONALI, NO PER CENTRALINE ELETTRONICHE.
Per ulteriori informazioni, visita il sito. "
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro