Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi cos'è?
Dunque, a parte che dalla foto si vede veramente pochissimissimo (gesù, ma avete usato una macchinetta trovata nelle patatine o cosa?)
Comunque a vedere così i colori sembra un endler, ma la forma del corpo mi parla di guppy... se non sapessi che è impossibile (Mario non credo lo farebbe MAI..., forse per errore!) direi che è un incrocio!
Quindi per puro spirito di contraddizione alla massa, mi associo a Mr.Hyde e Nico, e voto Guppy!
P.S.: Nico, lo so che mi odi, ma ho perso tutti i file... ecco perché ancora non ti ho mandato niente, né ti ho scritto... perché sono una pavida... e non avevo trovato il coraggio di dirtelo!! PERDOOOONOOOO!!!!
Faccio pubblicamente ammenda, mi fustigo e mi inginocchio sui ceci!
Mario,dì la verità,cosa state nascondendo tu e Nico???
Dai,che giochetto è???..........
Se dici Vienna al massimo ti abbuono un Ibrido,ma cmq non credo in quanto son troppo accesi ed iridescenti come colori...in particolare l'arancio...
Dai sù,dilla tutta???
Dai,che giochetto è???..........
Se dici Vienna al massimo ti abbuono un Ibrido,ma cmq non credo in quanto son troppo accesi ed iridescenti come colori...in particolare l'arancio...
Dai sù,dilla tutta???
volevo semplicemente divertirmi un'pò
diciamo che il sondaggio lo fermo quando non avrò più pesci da dare ai vincitori
non è assolutamente un ibrido, tutti gli ibridi li ho regalati
certo per dimostrare cosa effettivamente sia, farò una fotografia più avanti
P.S.: Nico, lo so che mi odi, ma ho perso tutti i file... ecco perché ancora non ti ho mandato niente, né ti ho scritto... perché sono una pavida... e non avevo trovato il coraggio di dirtelo!! PERDOOOONOOOO!!!!
Faccio pubblicamente ammenda, mi fustigo e mi inginocchio sui ceci!
bannatela anche qui!!!
Su AIG ci penso io!
Scherzo .... ho tradotto io quello che mi serviva ...
Originariamente inviata da Sebright
io non ho niente a che fare con questa cosa .....
partecipo ma quelle "cose" non le voglio nemmeno ..... io ho questi e sono tutta un'altra cosa :
io non ho niente a che fare con questa cosa .....
partecipo ma quelle "cose" non le voglio nemmeno ..... io ho questi e sono tutta un'altra cosa :
WAAAAAAAHHHHHHH........ -05 -05 -05
Fulminata sulla via di Damasco!
Ma Nico, che cos'è QUELLO?!?
Che fantasmagoria di colori... Mi si sono appannati gli occhiali da sole sulla scrivania, pensa un pò...