Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
era per farti capire che non tutti apprezzano esteticamente questo tipo di incrocio
e il mitico Sebright questi esperimenti li fa avendo a disposizione un discreto numero di vasche
inoltre ho anke letto ke questi incroci spesso escono sterili..sai, devo dirti ke un pò mi sta passando la voglia di incrociarli. Piuttosto continuo cn i guppy cercando di ibridare quelli ke ho x migliorarne sempre d + l'estetica
qualche giorno fa la mia femmina di portaspada molto simile a questa http://www.ute.ubaqua.de/images/Lebe...nd/Schwert.JPG ha partorito i figli del mio piccolo velifera di due anni. nn pensavo fosse maturo per diventare papà...
Ne sono certa che il padre sia lui perchè al momento è l'unico maschio....infatti stavo cercando qualcuno che abbia mai visto un incrocio tra velifera e portaspada.
certamente, ma al momento sono troppo piccoli...e poi non riesco a fare foto decenti!!..sarà la mia digitale forse, ma non riesco proprio a fare una foto decente: come fate voi? senza flash, con il flash, a luce spenta ecc...come??
Ah, guarda, caschi male con me!
Io il massimo che riesco a fotografare in vasca sono grandi macchie colorate...
Vero è che mi manca la materia prima, dato che non ho più una digitale (sigh...) ma uso ormai solo il cell...
Che però ha 2 Mpixel, eh!! Qualcosina di dignitoso coi gatti mi riesce, ma coi pesci... Lasciamo perdere!!
Comunque il tuo avatar è il maschio velifera dell'incrocio in questione?
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci