Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Per il modulo ethernet perņ direi che limulus sia piuttosto incacrenito. Se non sbaglio non č neppure possibile intervenire sui comandi vero? O sbaglio? A me l'avevan "venduta" cosģ.
Ma vą! Comunque avevo valutato, facendo pure un tot di km per vederle tutte dal vivo, sia le combinazioni Limulus che Iks che Aquatronica. Dopo tanta analisi e riflessione ho scelto Aquatronica per svariati motivi! Fino ad ora tutti pienamente soddisfacenti. L'articolo č ottimo!
Ah... Anche il prezzo a conti fatti e paritą (circa) di strutture, č nettamente a favore di Aquatronica!
Senza contare che č italiana e la fanno a 40 km neppure da casa mia! Assistenza e sostituzioni (se mai servissero) garantite dal mitico Max quasi al volo! Massimo una settimana. Ma se c'č urgenza anche molto meno!
Limulus mi hanno detto che si programma solo tramite pc... non l'ho provato ma... aquatronica dopo 2 minuti che ce l'hai in mano, hai gią capito come funziona... e senza doverti collegare al pc...
Per la lettura dei parametri, aquatronica li dą in sequenza l'uno dietro l'altro... limulus li riporta tutti insieme alla pagina 22 se non ricordo male...
Esteticamente non mi sembra ci sia paragone, ma č soggettivo magari...
bhč aquatronica č italiana, ma anche limulus lo č... anche il biotopus lo č... solo IKS non lo č...
Si vero. Ma io m riferivo al atto che Aquatronica ha lafabbrica a Cavriago (RE) a 32 (per essere preciso) km da casa mia! E a 45 dal mio negoziante. Praticamente ordino pezzi, ricambi, sostituzioni in garanzia e con una telefonata la roba mi arriva anche se "lanciata con la fionda" in un giorno lavorativo al massimo due! Ovvio e chiaro che mi riferivo ad uno dei fondamentali motivi della mia scelta personale!