Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-07-2007, 19:36   #1
V.Liguori
Ciclide

L'avatar di V.Liguori

Città: Rubiera (RE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a V.Liguori

Annunci Mercatino: 0
Esperienza traumatizzante.............

Salve a tutti, voglio mettervi al corrente di una cosa che mi è capitata pochi giorni fa
Un mio collega di lavoro mi è venuto a trovare ed ha visto l'acquario gli è piaciuto molto e mi ha detto che lui ha sempre rincorso quest'hobby e che non lo riteneva un passatempo come gli altri ma un modo per studiare la vita dei reef corallini, ma non ci siamo soffermati a discutere l'argomento più di tanto.
Il giorno dopo mi ha chiamato e mi ha chiesto, visto che aveva da parte una bella sommetta, di fargli fare un preventivo dal mio negoziante per la realizzazione di un 150x60x60. -05
Gli dico di andarci piano, che le cose non sono così semplici, di informarsi prima, di leggere un buon libro (quello di rovero come ce l'ho io) e di consultare veri esperti del settore come gli amministratori di questo forum. Per paura che facesse troppi danni ho deciso di seguirlo nel preventivare la vasca. Nonostante ciò ho continuato a fargli raccomandazioni finchè un bel giorno mi telefona e mi dice:" E se cominciassi col dolce? Sai ho letto tanto, mi sono informato e mi pare che il marino sia un po' troppo difficile" .
Gli dico:" va bene, finalmente una buona notizia, allora partiamo con il dolce..............tra un attimo chiamo il negoziante per dirgli di trasformare il preventivo da marino a dolce".
Ma lui (che avrebbe potuto anche stare zitto) mi dice: "Si perchè dopo tutto quello che ho letto non ho ancora capito quali coralli potrò mettere nel dolce" -05
So che molti di voi avrebbero detto o fatto altro ma io gli ho solo chiesto:" Ma che c...o di libro hai letto????? -04 -04

Tag
esperienza , traumatizzante