Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Aspetto anche io con ansia la messa in vendita della nano koralia... in effetti 900 /1000 l/h sono molti, io adesso ho una pompa appunto da 900 l/h e non riesco a metterla "a manetta", altrimenti la sinularia non mi sta diritta e i polipi della clavularia mi rimangono troppo "schiacciati" , sembra quasi che li strappi via dal sasso... ma non si può regolare eventualmente anche la nano koralia? Così crea un bel flusso ma non esagerato...
no....le regolabili a 12V con controller saranno disponibili verso fine anno....alla hydor hanno pensato a tutto!!!!
il flusso di una stream è diverso da una pompa tradizionale....diciamo che l'impatto sui molli equivale a quello di una 500 lth......solo che cmq smuove 900lt......insomma è molto più ampio a parità di portata...quindi la velocità dell'acqua è molto + bassa