Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao franco, sicuramente da quando ho cambiato lampade i coralli hanno avuto una marcia in piu' se consideri che ho avuto uno stop di 6 mesi con le reefline, da circa 2 mesi sto usando la linea completa della prolabmarine, e molto mi sto aiutando con l'ozono, somministro 30mg/h per 8 ore al giorno.
In piu' una mia considerazione degli ultimi tempi, si tende sempre a dare troppa pappa, quindi ho eliminato molti intrugli che davo prima, e mantenendo un regime di alimentazione su 3 giorni la settimana a settimane alterne, 5 ml di rho il martedi e 5 ml di tau al giovedi della xaqua, 1 fiala di reefbooster la domenica e una settimana di dieta.
Ciao franco, sicuramente da quando ho cambiato lampade i coralli hanno avuto una marcia in piu' se consideri che ho avuto uno stop di 6 mesi con le reefline, da circa 2 mesi sto usando la linea completa della prolabmarine, e molto mi sto aiutando con l'ozono, somministro 30mg/h per 8 ore al giorno.
In piu' una mia considerazione degli ultimi tempi, si tende sempre a dare troppa pappa, quindi ho eliminato molti intrugli che davo prima, e mantenendo un regime di alimentazione su 3 giorni la settimana a settimane alterne, 5 ml di rho il martedi e 5 ml di tau al giovedi della xaqua, 1 fiala di reefbooster la domenica e una settimana di dieta.
Innanzitutto complimenti per come si è ripresa la vasca, è davvero bella e gli animali son belli tosti e colorati...
Faccio solo un piccolo appunto forse inutile... vedo che con l' o3 ci hai preso gusto...quindi occhio all'accumulo dello iodio in forma iodata visto che comunque lo reintegri. Io una volta con lo iodio ho fatto un bel pastrocchio, il maestro lo sà.