Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no la manina e' il secondo,il terzo e' quello tutto scuro con dei pezzi di legno dove a intermittenza esce la scritta stop being so negative ma di manine non ne vedo... -28d#
ho provato di tutto a mettere www, a mettere html a togliere false ma non mi sembra di vedere niente di sbagliato! -28d#
l'unica parola che mi crea dubbi e' gototheothersite ma non saprei come usarla!
ciao!
mah ci sono vicino ma non riesco a capire dove trovare user e pass, da come ho capito non devo usare goggle,ma......
faccio un po' fatica perche' non conosco molto bene l'inglese!