Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
LUKAS22,ascolta te lo chiedo x favore leggi bene i messaggi che ti vengono scritti,io ti ho detto prima trova le roccie POI togli i cannolicchi non il contrario ora vā bene cosė,lascia stare e trova le roccie quando le hai trovate apri un post nella sezione corretta e ti aiutiamo volentieri,ma devi ascoltare e imparere che in questo hobby le cose vanno fatte con calma anche solo stando fuori dall'acqua 2 minuti i batteri che hai sulle roccie o nei cannolicchi ne risentono,quindi calma e sangue freddo e soprattutto ascolta
LUKAS22,ascolta te lo chiedo x favore leggi bene i messaggi che ti vengono scritti,io ti ho detto prima trova le roccie POI togli i cannolicchi non il contrario ora vā bene cosė,lascia stare e trova le roccie quando le hai trovate apri un post nella sezione corretta e ti aiutiamo volentieri,ma devi ascoltare e imparere che in questo hobby le cose vanno fatte con calma anche solo stando fuori dall'acqua 2 minuti i batteri che hai sulle roccie o nei cannolicchi ne risentono,quindi calma e sangue freddo e soprattutto ascolta
ok...
per ora mi limito a trovarte rocce spurgate kg?? no ho 15 in acquario
e settimana dopo sett.. comincio a togliere i cannollichi....
la seconda settimana ho tolto tutti i cannolichi ok??
ah un altra cosa lo schumatoio ke ho preso e un dymax ls60... nn so se lo conosci...
almeno altri 18 kg di roccia viva, lo skimmer non lo conosco ma mi puzza tanto di ciofeca ora vado a vedere aspč,visto sė č propio una ciofeca,ma non potevi aspettare a prenderlo e cercare sul mercatino?????? quello vā bene se devi fare il caffč americano