Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
eccola la stupida in tutto il suo splendore
Devo dire che o ho avuto un **** sbalorditivo oppure ho centrato perfettamente i tempi di adattamento
da quando ho aperto il post fino ad oggi ho lasciato la trappola subito in prossimità della sua tana ma senza mai aver infilato dentro l'esca.Credo che siano passate circa almeno tre settimane,(mentre ero alla ricerca di gamberetti sgusciati freschi -28d# )
Poi oggi finalmente la decisione di fare un tentativo con un gamberetto di quelli surgelati;prima ho provato l'effetto sui pesci e dopo aver notato l'effetto positivo (hanno gradito la cena ) ho pensato di inserirne un pezzettino dentro la trappola.
Il tempo di andare a cenare e tornare per vedere se fosse successo qualcosa (sarà passata una mezzoretta) e BooooooM!!!! la scema c'è cascata in men che nn si dica
E la trappola funziona veramente bene ha tentato invano di fuggire mentre tiravo fuori la trappola ma senza riuscirci come testimonia l'ultima foto Keronea
La mia vasca nn gira un gran chè bene ma credo che stavolta ho superato me stesso,adesso la mia stupenda Nassa la vendero sul mercatino come pezzo d'antologia Algranati
se vuoi te la vieni a prendere,in caso contrario nn la uccido ma la mettero' in sump nella speranza che me la ripulisca per benino,spero pero' che nn cresca troppo