Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ma senti dei rumori tipo "stook" io di tanto in tanto sento sti rumori e non capisco che sia pensavo il mobile che cede ma vengono dalla vasca o dalla ricaduta non capisc
Cicala?
sjoplin, si... infatti qui era meglio che mene andavo al mare oggi.. qui a roma è festa e me venuta l'idea di far un po di domande ... ma mi sono rovinato gia la nottata che devo controllare il verme ... ora pure la cicala se lo dico a mia moglie, stavolta me caccia de casa
sjoplin, fatemi vedere sta cicala, io ne conosco 2 tipi quella dell'estate è e quelle di mare che ci si fa la zuppa di pesce, ma sono grosse e che ci farebbe nella mia vasca così grossa non è possibile sia questa dai
pippo, devo?
Bhe... a chi non è capitato di sentire un rumore del tipo "Yuk" provenire dall'acquario??
Ovvio, era Pippo che stava facendosi una nuotata in vasca...
Minchiata... così per fare una battuta.
sjoplin, fatemi vedere sta cicala, io ne conosco 2 tipi quella dell'estate è e quelle di mare che ci si fa la zuppa di pesce, ma sono grosse e che ci farebbe nella mia vasca così grossa non è possibile sia questa dai